Oscar 2018: bambini come le star candidate!

Una simpatica famiglia statunitense si diverte a ricreare le sequenze più iconiche dei film candidate agli Oscar

Home > Spettacolo > Oscar 2018: bambini come le star candidate!

L’americana famiglia Storino è ormai famosa dal 2016 per ricreare, insieme alle sue tre giovani figlie,Sophia (7 anni) Sadie (5 anni) e Sloane (2 anni), le sequenze più iconiche dei nove candidati all’Oscar come miglior film.

Da The Shape of Water a L’Ultima Ora, passando per Get Out fino ad arrivare a Lady Bird. Il risultato è decisamente sorprendete, ma facciamo giudicare a voi stesse.

Oscar 2018

La notte degli Oscar del prossimo 4 Marzo si avvicina. Tra outfit, makeup da red carpet e scommesse sui chi saranno i vincitori quest’anno, arrivano le simpaticissime fotografie della famiglia Storino che, come ogni hanno, ha interpretato, grazie alle sue dolcissime bambini, i nove film candidati all’Oscar. All’appello ci sono veramente tutti: Tra Manifesti a Ebbing, con Frances McDormand sullo sfondo dei tre manifesti; L’Ora Più Buia nella sequenza in cui Winston Churchill esulta con il simbolo della vittoria; il volto spaventato del protagonista di Get Out; l’espressione sognante della brava Saoirse Ronan in Lady Bird; la romantica scena sott’acqua di The Shape of Water; il giovane Elio nella campagna italiana protagonista di Chiamami Col Tuo Nome, l’italiano candidato a ben cinque Premi Oscar; la scena del ballo tra Daniel Day‑Lewis e Vicky Krieps in Il Filo Nascosto;  il biopic d’inchiesta di Steven Spielberg The Post e l’intenso Dunkirk di Christopher Nolan.

Oscar 2018

Nove meravigliose pellicole che ci hanno accompagnato in questo inizio 2018 e che aspettano di essere premiate, sotto lo sguardo di milioni di spettatori, la notte del 4 Marzo. Nove fotografie molto simpatiche e divertenti dove possiamo ammirare la professionalità con cui queste piccole artiste hanno posato di fronte alla macchina fotografica dei propri genitori. Potete vedere tutte le composizioni qui di seguito:

A questo link potete trovare tutti gli scatti degli anni passati: https://dontcallmeoscar.com/