Oscar 2018: bambini come le star candidate!

Una simpatica famiglia statunitense si diverte a ricreare le sequenze più iconiche dei film candidate agli Oscar

L’americana famiglia Storino è ormai famosa dal 2016 per ricreare, insieme alle sue tre giovani figlie,Sophia (7 anni) Sadie (5 anni) e Sloane (2 anni), le sequenze più iconiche dei nove candidati all’Oscar come miglior film.

Da The Shape of Water a L’Ultima Ora, passando per Get Out fino ad arrivare a Lady Bird. Il risultato è decisamente sorprendete, ma facciamo giudicare a voi stesse.

Oscar 2018

La notte degli Oscar del prossimo 4 Marzo si avvicina. Tra outfit, makeup da red carpet e scommesse sui chi saranno i vincitori quest’anno, arrivano le simpaticissime fotografie della famiglia Storino che, come ogni hanno, ha interpretato, grazie alle sue dolcissime bambini, i nove film candidati all’Oscar. All’appello ci sono veramente tutti: Tra Manifesti a Ebbing, con Frances McDormand sullo sfondo dei tre manifesti; L’Ora Più Buia nella sequenza in cui Winston Churchill esulta con il simbolo della vittoria; il volto spaventato del protagonista di Get Out; l’espressione sognante della brava Saoirse Ronan in Lady Bird; la romantica scena sott’acqua di The Shape of Water; il giovane Elio nella campagna italiana protagonista di Chiamami Col Tuo Nome, l’italiano candidato a ben cinque Premi Oscar; la scena del ballo tra Daniel Day‑Lewis e Vicky Krieps in Il Filo Nascosto;  il biopic d’inchiesta di Steven Spielberg The Post e l’intenso Dunkirk di Christopher Nolan.

Oscar 2018

Nove meravigliose pellicole che ci hanno accompagnato in questo inizio 2018 e che aspettano di essere premiate, sotto lo sguardo di milioni di spettatori, la notte del 4 Marzo. Nove fotografie molto simpatiche e divertenti dove possiamo ammirare la professionalità con cui queste piccole artiste hanno posato di fronte alla macchina fotografica dei propri genitori. Potete vedere tutte le composizioni qui di seguito:

A questo link potete trovare tutti gli scatti degli anni passati: https://dontcallmeoscar.com/

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Massimo Dapporto? Scopriamo cosa fa oggi l'attore

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck