Outlander: ecco il trailer della stagione 4!

Pronte per il ritorno degli addominali di Jamie?

Chi non è fan di questa romantica serie ambientata nelle gelide praterie scozzesi? Difficile guardare una puntata di Outlander e non immergersi subito in quella magica atmosfera! Siete impazienti di rivivere le avventure della coppia Jamie/Claire? Tranquilli, manca davvero poco al loro ritorno!



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Un nuovo mondo si aprirà agli occhi di Claire e Jamie (gli affiatati Caitriona Balfe e Sam Heughan) nella quarta stagione di Outlander, di cui Starz ha diffuso il nuovo trailer. È l’America, e in particolare la Carolina del Nord, dove i due sposini Fraser troveranno rifugio da Jocasta (la nuova aggiunta al cast Maria Doyle Kennedy), la zia che Jamie non vede da quando era bambino.

In cerca di un posto da poter chiamare finalmente casa, Claire e Jamie si renderanno però subito conto che il Nuovo Continente non è più sicuro del mondo che si sono lasciati alle spalle. La clip offre inoltre un assaggio dell’altro nuovo personaggio interpretato da Ed Speelers (Downton Abbey), il pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet.

La quarta stagione sarà composta da 13 episodi, tutti basati sul quarto degli otto romanzi della serie scritta da Diana Gabaldon, Tamburi d’autunno pubblicato in Italia da TEA.
Lo show è stato rinnovato per altre due stagioni e farà ritorno a novembre!

Preparate le coperte e una buona cioccolata calda, perché questo inverno non saremo soli!