Pago e Serena Enardu si sono lasciati

Pago e Serena Enardu si sono lasciati; alla fine lui sembra non riuscire a perdonarle la storia con Alessandro Graziani, ecco gli ultimi sviluppi

Home > Spettacolo > Pago e Serena Enardu si sono lasciati

Pago e Serena Enardu si sono lasciati, forse, definitivamente. La loro storia si era incrinata irrimediabilmente dopo la partecipazione a Temptation Island. Alla fine Pacifico Settembre non è riuscito a perdonarle la storia con Alessandro Graziani. Ecco cos’è successo e gli ultimi sviluppi di questa travagliata storia.

Pago e Serena Enardu hanno deciso di separarsi. La coppia è ufficialmente scoppiata dopo un lungo tira e molla. Lui sembra non aver mai digerito il tradimento dell’ex tronista con Alessandro Graziani, il bellissimo tentatore di Temptation Island. I due sembravano riappacificati ma non è stato così. Alla fine la rottura c’è stata e Serena Enardu lo ha annunciato con un lungo post sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita .. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima…forse avrei dovuto…ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito.

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

L’ex tronista ha spiegato di aver avuto una litigata con Pacifico Settembre e che, in seguito, si sono lasciati. I due si erano già separati dopo la partecipazione a Temptation Island, la scorsa estate.

Pago e Serena Enardu

Serena Enardu aveva tradito Pago con il tentatore Alessandro Graziani e lui l’aveva lasciata. Poi, tra di loro, ci sono stati vari tentativi di riavvicinamento. Uno proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 dove Serena Enardu era entrata per cercare di riconquistare Pago.

Pago

Ma, alla fine, sembra che Pago non abbia digerito la simpatia che la sua fidanzata mostrava nei confronti dell’ex tentatore, tanto da mettere like su alcune sue foto. Il cantante ha ripetutamente mostrato al sua insofferenza.

Pacifico Settembre

La coppia aveva parlato di matrimonio ma Pago non sembrava molto convito. Invitati nello studio di Verissimo, sembrava in difficoltà quando Silvia Toffanin ha toccato questo argomento.

E Alessandro Graziani, che fine ha fatto? In questo momento il bel pallavolista è l’uomo più desiderato a Uomini e Donne. In questo momento, l’ex tentatore è conteso nel trono over da Giovanna Abate e dalle altre dame del parterre. Ne vedremo di belle, sicuramente.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI