Pago subisce un furto a Milano

Pago viene derubato a Milano

Pago mentre era a Milano è stato vittima di un furto

Per Pago viene derubato a Milano. Il cantante, da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, le cose sembrano non proprio andare per i versi migliori. Prima la lunga e tortuosa separazione dalla fidanzata, Serena Enardu. Poche ore fa invece, il cantante si trovava a Milano e dopo aver parcheggiato la sua macchina, questa è stata scassinata.

Pago subisce un furto a Milano

Quando è ritornato a prenderla per recarsi in palestra, Pago ha trovato la sua auto con un finestrino in frantumi. Un chiaro segno di furto. Il cantante dopo aver controllato i danni e si è accorto dell’assenza di alcuni suoi effetti personali. Mancava il portafoglio, compreso di contanti, documenti e carte di credito. Come anticipato prima, quest’estate sembra iniziare in modo pessimo per Pago.

Pago subisce un furto a Milano

La rottura con Serena Enardu (con cui si era appena riappacificato dopo la partecipazione a Temptation Island) lo ha tenuto parecchio impegnato, tra interviste e botte e risposte sui social.

Ora anche questa ultima disavventura del furto nel milanese. L’unica notizia positiva sembra essere l’uscita del suo libro autobiografico. Come ha raccontato Pago stesso, la realizzazione di un sogno che era da troppi anni ormai nel cassetto.

Nel libro il cantate ha messo se stesso e lo presenta con orgoglio sui social. L’ex gieffino non ha perso occasione per raccontare cosa gli è accaduto sul web, lasciandosi anche andare all’ironia e sdrammatizzando. Ecco le parole dichiarate su Instagram: “Bella Milano eh, però succede anche questo. Buongiorno e buon martedì. Vado in palestra e poi vado a cambiare sto vetrino e poi vado a farmi benedire”.

Pago subisce un furto a Milano

Poi aggiunge: “Ovviamente scherzavo sulla benedizione. I problemi veri sono altri, magari quel portafogli che mi hanno rubato, che poi non c’era niente dentro, servirà a qualcuno per mangiare e per bere e che Dio lo benedica”. Insomma una giornata (e un mese) proprio da dimenticare! Speriamo che la buona sorte riprenda ad assistere il povero Pago.

Polizzi Georgette

Georgette Polizzi sbotta sui social: “basta chiedermi perché non ho figli”