Pamela Anderson dice addio ad Adil Rami: lui ha tradito l’ex bagnina di Baywatch
Pamela Anderson pone la parole fine e dice addio ad Adil Rami. Secondo quanto emerso la colpa è sua: lui ha tradito l'ex bagnina di Baywatch
Pamela Anderson dice addio ad Adil Rami. La coppia è scoppiata. E a dire basta è stata l’ambasciatrice dell’associazione animalista PETA. Secondo quanto raccontato dall’attrice lui ha tradito l’ex bagnina di Baywatch. E l’avrebbe anche ingannata per due anni. Si è rivelato un vero e proprio mostro.
La storia d’amore tra Pamela Anderson e Adil Rami dura da due anni. Sembrava che tutto andasse bene. Ma oggi l’annuncio dell’attrice che conferma di aver lasciato il calciatore. Un annuncio avvenuto tramite un post di Instagram, nel quale la bagnina più famosa del piccolo schermo ha raccontato quanto ha sofferto per il tradimento subito. Sì, il calciatore del Marsiglia, ex del Milan, che stava per sposare l’ha tradita. E imbrogliata.
La modella canadese, nel suo post su Instagram, si dice davvero arrabbiata, perché il suo cuore ora è in pezzi. La storia d’amore è stato un mare di bugie, che sono emerse e le hanno fatto davvero tanto male. Per lei è davvero dura accettare che gli ultimi due anni della sua vita sono stati una grande bugia. Lei credeva fosse il suo grande amore. Ma evidentemente per lui non era così. E pensare che lui spesso criticava i colleghi del pallone che avevano amanti in giro, chiamandoli mostri.
E, invece, il mostro era proprio lui. E ora Pamela Anderson racconta al mondo intero quello che le è stato fatto. Lui ha sempre mentito. E lei non è più disposta a sopportare tutto questo.
Dopo la fine dell’amore con Tommy Lee, Kid Rock e Rick Salomon, che ha sposato due volte, non una, ecco un’altra delusione per una delle donne più amate del piccolo schermo a livello mondiale.