Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale

Da quanto si apprende in queste ore la Perricciolo sarebbe ricoverata a Roma per abuso di farmaci

Home > Spettacolo > Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale

La notizia è di qualche ora fa: secondo alcune discrezioni la Perricciolo sarebbe ricoverata a Roma al Policlinico Gemelli per un abuso di farmaci. La donna sarebbe stata portata in ospedale tramite un ambulanza che l’ha prelevata direttamente dalla sua abitazione romana. La Perricciolo sarebbe stata trasportata in ospedale questa notte

Proprio ieri sera la sua ex socia e forse compagna Eliana Michelazzo stava rilasciando un’intervista in diretta TV al programma di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso. Secondo quanto riporta Fanpage.it l’ambulanza è stata chiamata appena dopo le clamorose confessioni della Michelazzo.

pamela-donna

A soccorrere la donna poi ci sarebbe stata proprio la Michelazzo che in diretta Tv aveva addirittura confessato di averla denunciata. Eliana in un’altra intervista rilasciata ad Oggi ha accusato la ex socia di essersi inventata anche l’aggressione con l’acido.

perricciol-pamela

“Si è inventata tutto, questo ora l’ho capito. Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, quando io non ho mai fatto nulla del genere: il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido.”

Poche ore dopo le dichiarazioni della Michelazzo a lanciare un’altra bomba è stato Dagospia. Secondo la testata le due sono lesbiche, e hanno convissuto per 10 anni. La relazione di Eliana era inventa ma entrambe erano complici della vicenda.

pamela-eliana

Se la versione fosse confermata potrebbe essere una valida spiegazione a come abbia fatto Eliana a fingere di essere sposata per 10 anni. La donna ieri sera ha anche ammesso che lei e il presunto Simone Coppi facevano l’amore in modo virtuale e che per 10 anni non ha avuto nessun altro uomo.

Anche Barbara D’Urso era sconvolta da tale dichiarazione ma a questo punto le carte in tavola sono di nuove cambiate.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI