Pamela Prati annulla il matrimonio con Mark Caltagirone

La clamorosa indiscrezione sarebbe stata lanciata dal giornale di gossip BitchyF. Sarà confermato nelle prossime ore?

Home > Spettacolo > Pamela Prati annulla il matrimonio con Mark Caltagirone

È sicuramente uno dei matrimoni più discussi dell’ultimo periodo, quello tra Pamela Prati e il misterioso Mark Caltagirone. Secondo inquietati particolari sembrerebbe che quello che era il presunto sposo di Pamela Prati in realtà non esiste. La showgirl secondo molte persone avrebbe inventato tutto solo per far parlare di sé e farsi un po’ di pubblicità.

Ad oggi queste ipotesi potrebbero essere confermate, infatti, stando alle ultime notizie sembra che Pamela Prati abbia voluto annullare il matrimonio. L’indiscrezione ha fatto il giro del web, complice i rumors che la notizia stava creando da giorni.

mark-caltagirone-prati

La Prati e il suo futuro marito avrebbero deciso di annullare il matrimonio in quanto “troppo stressati” per tutte le dicerie che sono state dette sul loro conto. Enrambi infatti sembra che abbiano avuto ripercosse sulla loro salute.

barbara-d-urso-pamela-prati

Eliana Michelazzo, consulente dell’agenzia di Pamela Prati, aveva dichiarato in diretta a Live – Non è la D’Urso che la showgirl era fortemente scossa dalla vicenda e che stava soffrendo di problemi cardiaci.

pamela-prati

Sembra che tale malessere abbia spinto la Prati ad annullare le nozze. In molti avevano comunque sottolineato le perplessità sulle nozze in queste ore, di cui non si conoscevano né la location ufficiale (secondo la Prati era una tenuta misteriosa in Umbria) né gli invitati ufficiali a tale evento (che in trasmissione alla D’Urso avevano confessato di non aver ricevuto nessun invito)

Nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, per confermare l’esistenza di Mark c’è stata una chiamata in diretta. La D’Urso aveva chiesto allo sposo:

pamela-prati-matrimonio

“Se è vero che sei così discreto, ma allora perchè non l’hai sposata in segreto?” E lui ha risposto:

“Pamela fa parte di questo mondo che io rispetto ed è giusto che lei faccia vedere la sua gioia. Vedere infamate le persone a cui voglio bene è bruttissimo, di tutto il resto se vuoi ne parliamo in trasmissione da te”.