Pamela Prati attacca il suo avvocato

Pamela Prati attacca il suo avvocato: la showgirl difende Barbara D'Urso e accusa con parole pesanti Irene Della Rocca: "La mia reputazione è rovinata!"

Home > Spettacolo > Pamela Prati attacca il suo avvocato

Pamela Prati attacca il suo avvocato: la showgirl difende Barbara D’Urso e accusa con parole pesanti Irene Della Rocca, il suo rappresentante legale: “La mia reputazione è rovinata!”. Pamela Prati avrebbe dovuto partecipare a Live – Non è la D’Urso ma aveva dato forfait ed era stata accusata da Barbara D’Urso di aver chiesto un compenso stelare per la sua partecipazione nel programma. Ecco cosa ha detto Pamela Prati.

barbara-durso-basita

Pamela Prati era stata invitata, la scorsa settimana, da Barbara D’Urso a partecipare a Live – Non è la D’Urso ma non si è presentata. Barbara D’Urso aveva detto durante quella la puntata che la mancata partecipazione di Pamela Prati è dovuta a una richiesta di soldi non accettata.

barbara-durso-e-pamela-prati

Questo aveva peggiorato ulteriormente la posizione di Pamela Prati e la sua reputazione, ormai gravemente compromessa da tutto quello che ha detto o fatto sul suo matrimonio con il finto Mark Caltagirone.

Ma ecco che arriva la mossa a sorpresa di Pamela Prati. La show girl infatti, avrebbe allontanato il suo avvocato Irene Della Rocca.

Barbara-DUrso-Pamela-Prati

Irene della Rocca avrebbe replicato alle dichiarazioni di Barbara D’Urso dicendo di non essere al corrente di quella richiesta anche se la cifra richiesta sarebbe partita dal suo cellulare.

barbara-durso

A questo punto la showgirl ha deciso di presentare un esposto presso l’Ordine degli Avvocati di Catanzaro in cui si legge:

“La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla. Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara D’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica sono state pesantissime e gravissime. Quel gesto andava contro quello che ho sempre predicato”.

irene-della-rocca

Poi continua arrabbiata:

“Non biasimo la D’Urso, né il pubblico, ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell’avvocato Della Rocca”.

Poi Pamela Prati rincara la dose accusando l’avvocato Irene Della Rocca di essere più interessata ad avere visibilità in tv che a volerla proteggere e tutelare legalmente.

Attualmente, sembra che Pamela Prati abbia deciso di fare un’intervista a titolo gratuito di 50 minuti durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso che andrà in onda stasera, mercoledì 19 maggio.