Pamela Prati furiosa con l’ex fidanzato Max Bertolani

Pamela Prati furiosa con l’ex fidanzato Max Bertolani: la showgirl l'avrebbe chiamato arrabbiata per una sua recente intervista; ecco cosa gli ha detto.

Pamela Prati furiosa con l’ex fidanzato Max Bertolani: a raccontarlo è stato lui stesso oggi durante il programma Storie italiane condotto da Eleonora Daniele. Max Bertolani e Pamela Prati sono stati fidanzati tanti anni fa. La loro è stata una storia importante ma, dopo la separazione, i loro rapporti si erano interrotti.

Alcune settimane fa Max Bertolani è stato intervistato e aveva detto la sua su Pamela Prati e sulla sua relazione con Mark Caltagirone. In quell’occasione, Max Bertolani aveva espresso la sua preoccupazione per quello che stava accadendo a Pamela. L’uomo che, attualmente allena una squadra di football negli Stati Uniti, aveva detto che, secondo lui, Pamela Prati sarebbe stata plagiata.

bertolani-max

Stamattina, Max Bertolani è stato ospite di Eleonora Daniele nel programma Storie Italiane e ha raccontato alcuni retroscena sulla telefonata di Pamela Prati.

Pamela-prati

Lui, in quella intervista, aveva preso la parte di Pamela Prati. Ecco perché, quando ha ricevuto una chiamata da lei, ha pensato a un ringraziamento. Invece, a detta di Max, la showgirl gli avrebbe urlato contro durante la telefonata:

“Nella telefonata mi ha urlato contro rimproverandomi di essere venuto in trasmissione. Ma lei non aveva neanche visto la puntata e qualcuno le aveva riferito che avevo detto cose che invece non avevo detto. Al contrario io nei suoi confronti mi ero espresso in maniera positiva. L’avevo difesa”.

Pamela-Prati-Max-Bertolani

Poi Max Bertolani ha aggiunto di esserci rimasto male per la reazione di Pamela Prati:

“Mi aspettavo che mi chiamasse e che mi ringraziasse perché io le avevo offerto la mia amicizia, invece è accaduto tutto il contrario: mi sono sentito vomitare addosso. Poi mi ha attaccato il telefono in faccia”.

max-bertolani

Ma la storia non finisce qui. Max Bertolani si dice preoccupato per Pamela Prati perché pensa che l’ex soubrette del Bagaglino sia sempre più sotto pressione.

Per Max si tratta di “un piano diabolico studiato a tavolino”. La vicenda, secondo Bertolani è stata inventata per prendere in giro i telespettatori e, cosa ancora più grave, ha toccato temi molto delicati. Per lui, inventarsi una storia come quella dell’acido (che pare, alla fine, dopo gli esami eseguiti, che si era trattato di semplice acqua e sapone), è un fatto gravissimo perché molte persone hanno subito danni seri per colpa di gesti simili, in passato.

pamela-prati-e-max-bertolani

Max Bertolani ha concluso:

“Spero che vengano presi dei provvedimenti e delle punizioni esemplari perché bisogna fare in modo che queste persone non possano più usare il mezzo televisivo per fare i loro interessi”.

E noi non possiamo che essere d’accordo con lui.