Pamela Prati ha lasciato lo studio di Barbara D’Urso

Neanche 5 minuti e Pamela ha lasciato lo studio. Ecco cosa sta succedendo

Home > Spettacolo > Pamela Prati ha lasciato lo studio di Barbara D’Urso

Pamela Prati è l’ospite speciale della puntata di Barbara D’Urso del suo programma “Live – Non è la D’Urso” è entrata in studio ma poco dopo se ne è andata. Pamela ha subito precisato che non avrebbe voluto rispondere a nessuna domanda e che ha accettato l’invito di Barbara solo per educazione.

La D’Urso quando se ne va lancia la bomba: “PAMELA NON SA CHE MARK CALTAGIRONE HA SCRITTO ANCHE A ME”

La D’Urso a questo punto ha mandato un filmato riassuntivo di tutto quello che è accaduto in questi giorni, e Pamela ha deciso di rientrare, ma tra le due avviene un litigio.

pamela-va-via

Barbara ha precisato che non vuole attaccarla, ma Pamela ha preso tutto come un’accusa, la soubrette sostiene infatti che sono 5 puntate che si parla solo di lei e che la si attacca.

Barbara D’Urso sostiene che solo lei e Silvia Toffanin sostengono Pamela. Pamela comunque appare in puntata davvero molto magra. E continua a sostenere che Mark esiste, ha 54 anni ed è nato a Roma.

arrivo-pamela

Pamela però non vuole più parlare dei bambini che i due avrebbero in affido. Lo scoop poi è un altro: Barbara D’Urso sostiene che Mark Caltagirone le ha mandato un video dei bambini che i due hanno in affido.

barbara

Barbara confessa a Pamela che è un anno che Mark le manda messaggi, Pamela controbatte che sono messaggi di lavoro ma la D’Urso è dubbiosa anche su questo.

Vi terremo aggiornati su come andrà a finire.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI