Pamela Prati: il cachet per l’intervista con Mara Venier

Nelle ultime settimane Pamela Prati è stata in molti salotti televisivi. Ma quanto prende per le ospitate? Ecco il cachet

Home > Spettacolo > Pamela Prati: il cachet per l’intervista con Mara Venier

Nelle ultime settimane Pamela Prati è stata ospite nei salotti televisivi più famosi: da Barbara D’Urso a Domenica Live a Mara Venier a Domenica In. Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare del suo forse prossimo matrimonio con il presunto Mark Caltagirone. La showgirl ha fatto molto discutere sulla veridicità di tale evento, tanto che alla fine le nozze sono state rimandate a data da destinarsi.

Ma quanto prende Pamela Prati per partecipare ai salotti più famosi d’Italia? La puntata del 31 Marzo 2019 di Domenica In fruttò a Pamela Prati circa 3000 euro. In quell’occasione la soubrette sarda raccontò il legame con Mark Caltagirone, il sedicente imprenditore la cui identità resta ancora un mistero.

prati-pamela-mara-venier

Un altro mistero sul caso Prati è proprio legato alla puntata sopra citata di Domenica In: il filmato di quell’intervista è sparito dai canali ufficiali della Rai. Non c’è traccia dell’intervista alla Prati nemmeno su Rai Play, il filmato potrebbe essere stato dunque rimosso. Se si prova a cliccare sul link appare questo messaggio: “Ci dispiace, il contenuto non è disponibile”

mara-pamela

Quella fu una delle prime occasioni in cui Pamela parlò del suo matrimonio. Raccontò: “Il matrimonio è imminente, anche se noi ci siamo già scambiati la fede. Sebastian ha 11 anni e Rebecca ne ha 6 ed è una ballerina, ama la danza come me. (Parla dei figli in affido a Mark, ndr)

venier-prati

Il più bello spettacolo della mia vita è essere moglie e essere mamma. Sull’aereo Sebastian mi ha dato la mano e mi ha detto ‘mamma ci siamo noi’ e io non ho avuto per niente paura”

Il matrimonio era previsto per l’8 maggio ma non è mai stato celebrato. Nella puntata di sabato di Verissimo Pamela ha mostrato la foto di Mark solo alla conduttrice Silvia Toffanin, che si è mostrata molto seccata per la situazione. Pamela ora sostiene che le nozze si terranno, ma in forma privata.