Pamela-Prati-il-disegno-di-Rebecca-rubato-ad-una-mamma-tedesca-su-Instagram

Pamela Prati: il disegno di Rebecca rubato ad una mamma tedesca su Instagram

Rebecca, la finta figlia di sei anni di Pamela Prati, così come Mark Caltagirone non sarebbe mai esistita. Pamela Prati ha rubato il disegno ad un'altra mamma

Pamela Prati, oltre a mentire spudoratamente su tutta la vicenda che riguarda Mark Caltagirone, non ha avuto pietà neanche per i bambini. La showgirl infatti avrebbe rubato dal profilo Instagram di una mamma tedesca il disegno che avrebbe spacciato della sua presunta figlia Rebecca. Il disegno era stato mostrato da Barbara D’Urso a Domenica Live lo scorso dicembre.

A svelare che il disegno fosse finto è stata la stessa Pamela Perricciolo a Live – Non è la D’Urso. Il disegno, sosteneva Pamela Prati, la ritraeva in veste di ballerina e venne inviato o dalla Michelazzo o dalla Perricciolo stessa alla redazione di Barbara D’Urso.

pamela-prati

Grazie ad una ricerca su Instagram con l’hastag #DrawingMummy si è scoperto a chi appartiene il disegno. Pubblicato il 30 settembre del 2018, l’illustrazione apparterebbe ad una mamma tedesca Verena Jasmine che con il Pratiful non ha niente a che vedere.

Pamela-Prati-il-disegno-di-Rebecca-rubato-ad-una-mamma-tedesca-su-Instagram

Verena è stata informata dei fatti ed è rimasta sconvolta. A confessarglielo è stato proprio un utente che sotto al disegno ha commentato: “lo sai che questo disegno, qui in Italia, è finito nel gossip perché una showgirl ha finto di avere un partner e due figli, e hanno rubato questo disegno mostrandolo in televisione come prova dell’esistenza dei figli?”

disgeno-rebecca

“Stai scherzando?” ha risposto la mamma tedesca. ”È assurdo! Non ci posso credere.” 

Ricordiamo che anche l’altro figlio di Pamela Prati, Sebastian, in realtà non esiste. O meglio, fisicamente sì, ed è un bambino romano di 11 anni, ma non sarebbe suo figlio, ha solo recitato una parte. A detta dell’avvocato della famiglia del piccolo i genitori non sapevano nulla.

prati

Pamela Perricciolo però ha confessato dalla D’Urso che i genitori erano d’accordo e hanno percepito anche un compenso per far fingere al figlio di essere Sebastian Caltagirone. Insomma una vicenda inquietante quanto controversa.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?