Pamela Prati: la scoperta choc sul nuovo fidanzato 19enne
Emergono forti dubbi sul rapporto tra Pamela Prati e il suo nuovo fidanzato 19enne
Nel corso delle ultime ore, Pamela Prati è finita al centro del gossip per via della sua nuova relazione con un ragazzo diciannovenne. A confermare il tutto sono state le foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” ma sembra che la coppia abbia mentito a tutti. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Pamela Prati si sarebbe fidanzata con Simone Ferrante, un modello di 19 anni. A confermare la loro relazione è stato il settimanale “Diva e Donna” il quale ha pubblicato una foto che ritrae la coppia scambiarsi un appassionante bacio. Tuttavia la realtà sembra essere un’altra.
Infatti nel corso delle ultime ore è giunta una clamorosa segnalazione. La storia d’amore tra Pamela Prati e Simone Ferrante sarebbe una messa in scena. A dichiararlo è stato un utente del web a Deianira Marzano. Pertanto quest’ultima avrebbe ricevuto un messaggio che riporta queste parole:
Ciao Deia, come vedi sono una modella. Ti posso assicurare che questa storia è fake al 100%, visto che lui non ha mai nascosto i suoi gusti verso lo stesso sesso. Anzi, fino a poco tempo fa era anche fidanzato e credo ci stia ancora insieme. Mi meraviglio che con la cosa risaputa si metta a fare queste pagliacciate.
Successivamente anche Deianira Marzano ha espresso la propria opinione in merito alla questione:
Pare che il nuovo fidanzatino della Prati stia giocando, visto che di messaggi come questi me ne sono arrivati almeno venti dall’ambiente.
Dunque, ci sarebbero forti dubbi sul rapporto tra la showgirl e il suo nuovo fidanzato. Il motivo? Sembra che Simone Ferrante avrebbe un altro orientamento sessuale. Attualmente né Pamela Prati né il modello hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla questione. Pertanto la coppia preferisce mantenere il silenzio sulla loro vita privata. Prima o poi i due usciranno allo scoperto? Non ci resta di scoprirlo.