Pamela Prati, la verità sul figlio in affido

Pamela Prati, la verità sul figlio in affido. Parla la vera mamma: "Hanno sfruttato mio figlio. Ora li denuncio".

Home > Spettacolo > Pamela Prati, la verità sul figlio in affido

Pamela Prati, la verità sul figlio in affido. Parla la vera mamma: “Hanno sfruttato mio figlio. Ora li denuncio”. Dopo aver scoperto finalmente che l’imprenditore Mark Caltagirone non esiste, emergono nuove sconvolgenti verità che pian piano stanno mettendo un punto a questa assurda storia che vede protagonista Pamela Prati insieme alle sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Dopo il finto matrimonio della Prati, si sta cercando di chiarire la presunta adozione della showgirl di due bambini. Barbara D’urso, insieme alla redazione di Live – Non è la D’urso, è riuscita a contattare la mamma del finto Sebastian. La donna ha raccontato la sua verità: “Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction per interpretare Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare”.

“Un giorno, prosegue la donna, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv. Portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”. Sia Pamela Prati che Eliana Michelazzo, avevano dichiarato ai microfoni di Live, di aver conosciuto il bambino in un bar accompagnato da Pamela Perricciolo.

Inizialmente si pensava che questo bambino potesse essere il nipote di una delle due agenti, ma ora è uscito un nuovo retroscena. Il piccolo non è parente di nessuno delle due ma sarebbe stato utilizzato con l’inganno, ieri l’ha rivelato Barbara D’urso, Mediaset attraverso un comunicato ha fatto sapere che la vera madre di “Sebastian Caltagirone” ha deciso di sporgere denuncia: “Hanno sfruttato mio figlio. Ora li denuncio. Lo hanno spacciato per il figlio in affido di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Gli hanno fatto recitare un copione fingendo che fosse un provino per una fiction. Lui era ignaro di tutto. Ho scoperto la verità guardando la Tv e mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.”

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI