Pamela Prati lascia lo studio di Verissimo

"Stiamo degenerando!" Silvia Toffanin perde le staffe e Pamela Prati esce dallo studio. Ecco cosa è accaduto a Verissimo

Home > Spettacolo > Pamela Prati lascia lo studio di Verissimo

Domani andrà in onda un’altra puntata di Verissimo, il programma condotto dalla moglie di Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin. Questa volta la Toffanin però ha fatto un colpaccio, infatti domani in studio avrà come ospite la soubrette più discussa degli ultimi giorni: Pamela Prati.

Le puntate però sarebbero registrate e il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti ha svelato numerosi dettagli su quello che accadrà in studio domani. Il direttore ha pubblicato su Facebook dei dettagli dell’intervista fatta dalla Toffanin alla Prati.

pamela-prati

In studio è presente anche la manager di Pamela, Eliana Michelazzo, da giorni accusata di aver pagliato Pamela Prati. Secondo quando è riportato da Signoretti, la Toffanin si sarebbe spazientita intervistando la soubrette.

“La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: ‘Mi sento presa in giro. Io come Barbara D’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone” 

toffanin-prati

E Signoretti svela ancora che Mark Caltagirone ha rifiutato di partecipare alla trasmissione della Toffanin perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Questo perché, sostiene lui, è talmente ricco da non volere compresi e pertanto non ha intenzione di firmare alcun contratto.

Secondo Signoretti poi, Silvia avrebbe chiesto a Pamela di mostrargli una foto di Mark dallo smartphone ma la Prati ha rifiutato. E ha esclamato:

verissimo

“L’unico sbaglio che ho fatto è venire in TV a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste e come. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv”

La Toffanin ha ribattuto:  “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beatuful? Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo!” 

pamela-prati

Ma Mark nonostante sia stato chiamato dalla redazione, non ha risposto. Pamela ha così sostenuto di andarlo a chiamare, ma poi non è tornata in studio.  La Toffanin ha commentato così: “Pamela è andata via. Stiamo degenerando”