Pamela Prati: l’identità del figlio in affido

Sebastian, il figlio che doveva adottare Pamela Prati, in realtà esiste, ma ecco chi è davvero

L’assurda vicenda Caltagirone – Prati sta prendendo delle pieghe davvero inaspettate. Oggi a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha lanciato un piccolo spoiler di quello che accadrà domani sera a Live – Non è la D’Urso. In trasmissione sarà di nuovo presente Eliana Michelazzo.

L’ex agente di Pamela Prati porterà nuovi documenti inediti, intenti a dimostrare forse la sua versione dei fatti che finora è davvero poco credibile. Inoltre annuncia Barbara:

signoretti

“Domani ci sarà la mamma del piccolo Sebastian, che non si chiama così ed è stato usato, che ci ha scritto per raccontare la verità” 

Sebastian è uno dei due bambini che Pamela Prati sosteneva di aver preso in affido con Mark Caltagirone. La Prati all’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo sostiene di averlo incontrato in un bar di Roma e sostiene anche che sia con lui che con Rebecca, l’altra bimba, era in contatto tramite messaggini.

prati

Il bimbo è stato mostrato anche in televisione, ma la mamma del piccolo vuole spiegare che si tratta di suo figlio e che non c’entra nulla con questa presunta adozione. L’identità del piccolo non sarà comunque rivelata per proteggerne ovviamente la privacy.

Nel frattempo oggi Pamela Perricciolo ha rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano, e intervistata da Selvaggia Lucarelli ha rivelato la sua verità.

live-non-e-d-urso

Donna Pamela è l’unica ad ammettere le sue colpe, sostiene infatti che le tre avevano un accordo, firmato da un legale della Michelazzo, che vieterebbe al trio di rivelare cose l’una dell’altra.

Secondo la Perricciolo, Eliana Michelazzo inoltre percepirebbe un cachet di 7 mila euro a puntata dalla D’Urso. Mentre alla Prati i cachet di Pomeriggio cinque sarebbero stati pignorati dal fisco.

pamela

Secondo Pamela Perricciolo sia Eliana che la Prati sarebbero piene di debiti ed è questo il motivo delle loro ospitate in TV, mentre lei, Donna Pamela, non ha bisogno di soldi e per questo non vuole più apparire.