“Pamela Prati non è il suo vero nome”: le parole di Selvaggia Lucarelli

La giornalista ed opinionista Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un lungo articolo sul Fatto che spiega cosa c'è dietro l'identità di Pamela Prati

Questa sera Pamela Prati sarà ospite di Federica Sciarelli al noto programma di RAI3 “Chi l’ha visto?”. La soubrette sarda parteciperà in veste di donna truffata da “uomini che non esistono” e prenderà parola su ciò che concerne le truffe online. La sua ospitata ad un programma come quello di Rai 3 ha lasciato perplessi tutti.

Una delle prime persone a commentare questo episodio è stata Selvaggia Lucarelli. La giornalista con un lungo post su Facebook ha voluto dire la sua, riportando anche dei pezzi di un’intervista che la Prati le avrebbe rilasciato.

selvaggia-lucarelli

La Lucarelli non ha usato mezzi termini e ha chiaramente detto che la Prati sembra essere piena di debiti. Per Selvaggia, Pamela ha mentito a tutti, compreso il Fisco e il suo avvocato.

La Lucarelli sostiene che Pamela ha debiti da anni, tanto che è inseguita dal fisco il quale le avrebbe anche pignorato il cachet di 3mila euro per l’intervista rilasciata a Mara Venir a Domenica In.

selvaggia

Selvaggia aggiunge anche un dettaglio importante: la giornalista ci ricorda che il vero nome di Pamela Prati in realtà è Paola Pireddu. Secondo la giudice di ballando con le stelle, Pamela ha recentemente cambiato nome all’anagrafe per aggirare il Fisco.

Prati si era giustificata dicendo che ha adottato appieno la sua identità artistica: “ho ancora entrambi i documenti, è vero, ma uso solo quello di Pamela Prati e lo Stato lo sa”.

pamela-prati

La Lucarelli però non sembra cascare alle spiegazioni di Pamela e afferma:

“Alla Toffanin, però, ha raccontato un sacco di bugie, tanto che, come rivelato dalla sua ex amica e socia Pamela Perricciolo ieri al Fatto, i 40 mila euro pattuiti per le sue ospitate a Verissimo le sono stati congelati perché ‘Mediaset sta valutando di costituirsi parte offesa per truffa’. Del resto, la Prati sostiene che a lei i soldi non interessano”,

Selvaggia poi sa che Pamela non ha pagato le rate di un affido e per questo sarebbe stata cacciata di casa. Il conto corrente le è stato pignorato, anche il suo avvocato sostiene di non essere stato pagato.