Pamela Prati: ora indaga la polizia

La polizia ha aperto le indagini per capire cosa si nasconde dietro alla finta adozione dei due bambini. Ecco cos'è successo

Home > Spettacolo > Pamela Prati: ora indaga la polizia

Questa mattina a Mattino 5 Federica Panicucci ha lanciato una notizia choc: ad indagare sul caso Pamela Prati – Mark Caltagirone ora è la polizia. Il caso è diventato più serio di quanto si pensasse, la polizia ha aperto le indagini e qualcosa sta emergendo. Ecco le parole di Federica

“La Polizia avrebbe indagato in merito all’esistenza dei figli in affido. Qui ci sono dei reati, tipo sostituzione di persona. Stiamo parlando di una cosa grave in questo caso. Non sono un avvocato, ma credo sia così, scusatemi se non posso essere precisa, ma credo si tratti di un vero reato”.

mark

Tra le ospiti in studioFederica Benincà, anche lei faceva parte dell’Aicos management, ha raccontato che Sebastian sarebbe in realtà il nipote di una delle due manager, mentre Rebecca risulterebbe la figlia di un avvocato di Cagliari:

prati-pamela

“Mi assumo la responsabilità di quello che sto raccontando, assolutamente sì. La Polizia ha indagato sull’esistenza dei figli di Pamela. La bambina sembra esista ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, invece, sembrerebbe, quindi non si ha la certezza, essere il nipote di una delle due agenti.”

pamela-prati

Pamela Prati nella prima intervista rilasciata a Domenica Live a Barbara D’Urso aveva portato dei disegni fatti dai bambini, braccialetti e altri oggetti. Pamela con fermezza aveva raccontato che Rebecca aveva una grande passione per la danza.

pamela

La Panicucci ha anche aggiunto: “Mi dispiace per tutte quelle persone che magari avevano ritrovo la speranza, in età matura, di poter trovare ancora l’amore come diceva di aver fatto lei. Adesso queste persone si sentiranno prese in giro. Pamela Prati ha preso in giro tutta l’Italia.”

E Federica ha ragione, la Prati ha preso in giro tutti e ha mancato di rispetto a chi l’ha sempre accolta in trasmissione per raccontare la sua versione dei fatti.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI