Pamela Prati risponde alle accuse dell’avvocato

Pamela Prati risponde alle gravi accuse dell'avvocato Taormina: "La sua posizione verrà valutata nelle sedi opportune".

Pamela Prati risponde alle gravi accuse dell’avvocato Taormina: “La sua posizione verrà valutata nelle sedi opportune”. Il Prati gate continua a dare spettacolo in tv e non solo, in questi giorni stanno emergendo nuove verità. Proprio qualche giorno fa, l’avvocato Carlo Taormina ha accusato la sua ormai ex assistita Pamela Prati, affermando: “Sapeva tutto. Voleva farmi andare da Barbara D’urso, sarei stato anch’io una pedina”.

L’avvocato, in un’intervista a Telelombardia, ha spiegato che Pamela Prati gli avrebbe chiesto di andare come ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso insieme alle sue due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L’avvocato ha tenuto il gioco fino a quando ha avuto la prova in mano che fosse una farsa.

“Loro volevano che io andassi da Barbara D’Urso a testimoniare che Mark Caltagirone esisteva. Fu Pamela Prati a chiedermi questa cosa. Io ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola. Sarei risultato una pedina della truffa complessiva“. Solo qualche settimana fa, Carlo Taormina difendeva la showgirl nella complessa e assurda vicenda che la vedeva coinvolta con le sue due ex manager, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo sul presunto finto matrimonio con Mark Caltagirone e la finta adozione di due bambini di nome Sebastian e Rebecca.

Qualche minuto fa, Pamela Prati ha voluto smentire le accuse rivoltele dall’avvocato, attraverso un Instagram Stories, ha scritto: “Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall’ avvocato Taormina, voglio specificare che io non gli ho MAI chiesto di garantire per me l’esistenza di Marco Caltagirone. Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo che fosse. Devo ricredermi. Anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi”.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Benedetta Rossi rivela: "Lascio perdere, torno a fare sapone"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Alessandra Amoroso da bambina

GF Vip: Filippo Nardi sarà un nuovo concorrente del reality