Pamela Prati rompe il silenzio e ringrazia su Instagram
Dopo la scena muta a "Chi l'ha Visto?" Pamela Prati rompe il silenzio e scrive un post su Instagram
Dopo un lungo silenzio Pamela Prati ha deciso di tornare a parlare. Dopo l’ospitata di ieri sera a Chi L’ha visto arrivano le prime parole della showgirl. L’ex ballerina del Bagaglino, dopo il polverone mediatico avventatosi su di lei dopo che ha confessato che Mark Caltagirone non esiste, non sta vivendo un momento facile.
Chi le sta accanto sostiene che Pamela stia passando dei giorni difficilissimi, dobbiamo crederci? Ognuno ha la sua opinione in merito. Quello che è certo però è che la showgirl ha pubblicato una storia su Instagram ringranando chi le sta accanto.
“Grazie, grazie davvero, grazie di cuore a tutti voi che in questo momento drammatico con le vostre manifestazioni d’affetto mi date un abbraccio di confronto e comprensione ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno”
La Prati ieri sera è tornata in televisione e ha scelto “Chi l’ha visto?”, è tornata però in punta di piedi e facendo completamente scena muta. La puntata è stata investita infatti di tanto clamore.
Se in un primo momento Federica Sciarelli è stata criticata per questa sua decisione oggi sono in molti a farle i complimenti e a riconoscerle l’astuzia e l’intelligenza con la quale ha ospitato la Prati.
Più che una vittima, Pamela Prati è passata per una che doveva imparare la lezione. È stata seduta tutto il tempo ad ascoltare storie di chi, veramente, è caduto in truffe online e ha perso tutto: soldi e dignità.
Dopo il post su Instagram Pamela è tornata al silenzio. In molti vorrebbero che si confrontasse con la Michelazzo e la Perricciolo, magari in televisione per poter finalmente chiarire come sono andate le cose.
Ad oggi quasi nessuno crede a Pamela, Eliana e alla Perricciolo. Le tre sembrano solo accusarsi a vicenda di un errore commesso collettivamente.