Pamela Prati shock: “sono stata minacciata”, nuovi dettagli a Verissimo

Emergono nuovi dettagli di quanto accaduto durante l'ultima registrazione di Verissimo. Pamela Prati fa dichiarazioni molto importanti

Home > Spettacolo > Pamela Prati shock: “sono stata minacciata”, nuovi dettagli a Verissimo

Continuano li spoiler da parte di Riccardo Signoretti su quanto accaduto ieri a Verissimo. Secondo Signoretti, Pamela Prati e la sua manager Eliana Michelazzo avrebbero sostenuto di essere state addirittura minacciate con l’acido. Il giornalista ha riportato tutti i dettagli di quanto è accaduto in studio. Vediamoli insieme

La Prati ad un certo punto si sarebbe data alla fuga ed è uscita dallo studio, dopodiché la showgirl sarda sarebbe rientrata per mostrare alla Toffanin la foto del presunto Mark Caltagirone:

Pamela-Prati

Silvia Toffanin: “Io ti auguro con tutto il mio cuore che l’uomo nella foto sia Marco. Potrebbe essere anche il cugino di Eliana”

Prati:  “Ti potrebbero dire che sono falsi anche i documenti. Si sta facendo un caso incredibile. Ma non si può mettere alla gogna un personaggio.”

prati-verissimo

Le due donne poi avrebbero fatto una rivelazione ben più scioccante di un finto matrimonio: “Siamo state aggredite, ci hanno tirato l’acido sotto casa” e un bigliettino inquietante è comparso “al matrimonio ci arrivate a metà”

“Siamo arrivate addirittura alle aggressioni” dice la Parti. “Ho trovato fuori casa l’acido e un biglietto orrendo, ma alla fine io che cosa ho fatto?”

La Toffanin ha incalzato la soubrette: “non è che all’inizio avete costruito tutto e poi la situazione vi è sfuggita di mano?”

Prati: “Ma cosa dici? Ti prego..non è la gente che mi attacca, sono certi siti” e Eliana ribadisce: “Se tu Pamy non avessi avuto un’agenzia di management non sarebbe successo tutto questo” 

eliana-michelazzo

Insomma per Pamela Prati la colpa di tutta questa vicenda sarebbe da attribuire ai media anche se il motivo non è affatto chiaro. Pamela ha concluso dicendo che il matrimonio si farà, ma se ne terrà bene dal dirlo. Questa volta vuole che sia tutto privato. Mark non vorrebbe farsi vedere solo perché non fa parte del mondo dello spettacolo, a detta della Prati.