Pamela Prati smentisce l’annullamento del matrimonio con Marco Caltagirone?

Dopo i rumors su un possibile annullamento del fatidico matrimonio Pamela Prati scrive un post su Instagram molto misterioso

Home > Spettacolo > Pamela Prati smentisce l’annullamento del matrimonio con Marco Caltagirone?

La vicenda di Pamela Prati è ormai diventata una soap opera del gossip italiano. La showgirl sta facendo discutere per un matrimonio. Pamela infatti da diverso tempo sostiene di essere fidanzata con un certo Marco Caltagirone, ma l’uomo non si è mai mostrato in pubblico. Pamela nei salotti della D’Urso aveva annunciato il matrimonio.

Poche ore fa invece era arrivata una smentita da un giornale di gossip. La manager di Pamela Prati aveva comunicato che la donna stava vivendo dei problemi di salute causati dal troppo stress che la vicenda le stava provocando. Si sosteneva addirittura che Pamela Prati potesse avere problemi cardiaci.

pamela-prati-mark-caltagirone

Ora il chiarimento è arrivato direttamente dal profilo privato di Pamela che ha scritto: “Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti”

prati-pamela

Non è chiaro se questa sua dichiarazione sia una smentita all’annullamento del matrimonio che si sarebbe dovuto tenere l’8 Maggio in una villa misteriosa in Umbria.

pamela-prati

Alcuni giornali avevano sostenuto un’inchiesta sulla presunta esistenza di questo Caltagirone, l’unica conferma della sua esistenza era stata data alla D’Urso nel suo programma.

Nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, per confermare l’esistenza di Mark c’è stata una chiamata in diretta. La D’Urso aveva chiesto allo sposo: “Pamela fa parte di questo mondo che io rispetto ed è giusto che lei faccia vedere la sua gioia. Vedere infamate le persone a cui voglio bene è bruttissimo, di tutto il resto se vuoi ne parliamo in trasmissione da te”.

post-pamela-prati

La telefonata comunque è stata davvero poco convincete, Caltagirone parlare di veto alle sue apparizioni legato all’esclusiva delle nozze di Verissimo (cosa smentita poi dal programma) e c’è anche un forte dubbio sul fatto che la voce che abbiamo sentito al telefono dalla D’Urso fosse in realtà creata da un’apposita applicazione per camuffare le voci.