Pamela Prati sta ammettendo a Verissimo che Caltagirone non esiste

Pamela Prati sta registrando l'intervista per Verissimo con Silvia Toffanin e forse la verità sta venendo a galla

Home > Spettacolo > Pamela Prati sta ammettendo a Verissimo che Caltagirone non esiste

Si sta svolgendo proprio ora l’intervista di Pamela Prati con Silvia Toffanin. La conduttrice ha voluto un’altra volta ospite sabato pomeriggio nel suo salotto la donna più discussa del momento: Pamela Prati. Fanpage.it sta anticipando il contenuto dell’intervista ed ecco quanto emerge.

La Prati starebbe ammettendo di non aver MAI CONOSCIUTO Mark Caltagirone, la sua confessione ha del clamoroso. Ora che tutto il teatrino è crollato la soubrette sarda si è decisa a confessare.

prato

Finalmente sabato vedremo il momento che aspettavamo ormai da mesi: l’ammissione delle bugie della Prati. L’ex showgirl sono mesi che sostiene di conoscere Caltagirone, ha addirittura raccontato di aver preso in affido due bambini. Vicenda su cui ora sta indagando anche la polizia.

verissimo

Ieri sera a Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati, ha ammesso che anche suo marito Simone Coppi sarebbe stato tutta una invenzione, la Michelazzo però sostiene di non sapere cosa c’è dietro a tutto questo.

pamela-prati-verissimo-silvia

Le colpe ricadrebbero su Pamela Perricciolo, altra agente di Pamela Prati, la quale è stata socia per anni con la Michelazzo. Dagospia dopo l’intervista della D’Urso a Eliana ha lanciato una nuova bomba che se confermata potrebbe spiegare come Eliana abbia mentito così spudoratamente su una relazione fantasma.

Dagospia ha infatti detto che Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo sono lesbiche e hanno avuto per anni una relazione. Le due vivevano insieme ma solo ora sarebbe avvenuta la rottura che sembra stia portando a tutto questo.

Il castello di carte costruito intorno a questa vicenda sta crollando, e ogni ora emergono nuove testimonianze. Molti i vip ingannati dalle due agenti, tra tutti Manuela Arcuri, Alfonso Signorini, Sara Varone e molti altri.

Ma cosa cercano in realtà le due agenti? Perché hanno creato tutto questo? La vicenda sembra essere al punto di svolta.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI