Pamela Prati, tutti i mariti fantasma della showgirl

Pamela Prati, tutti i mariti fantasma della showgirl raccolti in una "compilation" per quelli che pensavano che Mark Caltagirone sia nato per caso.

Home > Spettacolo > Pamela Prati, tutti i mariti fantasma della showgirl

Pamela Prati, tutti i mariti fantasma della showgirl. Adesso che la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone si è dimostrata ad essere una gigantesca bolla di sapone, ecco che, piano, piano, vengono a gala tutte le bugie dette dalle protagoniste. Noi abbiamo cercato nel passato di Pamela Prati

Come ben sapete il matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone è diventato una caso nazionale ormai. Questo famoso matrimonio non si è fatto. Il castello di sabbia si è sgretolato. Le dirette interessate, Pamela Prati e le sue due agenti Pamela Pericciolo ed Eliana Michelazzo hanno iniziato ad accusarsi a vicenda. Ma tra quelli che seguono con interesse il Pamela Prati Gate (conosciuto anche come Game of Rinthrones), pochi sanno che Mark Caltagirone non è il suo primo marito fantasma.

pamela-prati-lascia-la-tv

Ancora non sappiamo con certezza se Pamela Prati sia stata una vittima o una complice ma ci ricordiamo bene di alcuni suoi fidanzati, alcuni reali e altri che di reale avevano ben poco.

pamela-pierfrancesco

All’inizio fu l’amore platonico per Walter Chiari, un uomo molto più grande di lei. Poi l’incontro con Pier Francesco Pingitore, un flirt di 3 mesi con Richard Gere, una relazione di 2 anni con Franco Causio. Dopo essere stata lasciata da quest’ultimo, Pamela Prati si gettò nelle braccia di Sandy Marton poi s’innamorò follemente di un altro uomo che la fece “quasi morire d’amore” e poi si lascio salvare da Adam, un giovanissimo modello americano.

Nel 1999 inizia i periodo del “mi sposo non mi sposo”. Pamela avrebbe dovuto sposare Max Bertolani ma le nozze saltarono. Dieci anni dopo, nel 2009 (notate la strana coincidenza!) disse di aver sposato l’imprenditore Daniel Sebastian Jabir a Las Vegas ma la notizia che lei stessa, in seguito, definì falsa, era stata diffusa proprio da lei in un’intervista concessa a Diva e Donna. Pamela Prati disse in quell’occasione:

“Mi sono sposata a Las Vegas, all’improvviso per tutti, forse anche per me. È stato fantastico”.

Dopo 2 anni Pamela Prati annunciò la separazione! Dal 2017 al 2017 Pamela si fidanzò con Luigi Oliva, un imprenditore nel settore automobilistico.

pamela-prati-mark-caltagirone-1-3

Nel 2019, a distanza di 10 anni (di nuovo strana coincidenza!) arriva Mark Caltagirone!

Sembra, infatti, che Pamela Prati ogni 10 anni trovi l’amore della sua vita e decida di sposarlo. Stavolta, però, la vicenda è diventata davvero complessa e ha coinvolto anche dei minori. Infatti, durante la trasmissione serale di Barbara D’Urso, nel Pamela Prati Gate ha parlato anche l’avvocato della madre del finto Sebastian svelando particolari sconcertanti sulla vicenda.

Che dire? Vivremo e vedremo! Torneremo con aggiornamenti.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI