Paola Caruso: dopo la mamma, ha ritrovato anche suo papà

Il ritrovamento in diretta della mamma ha commosso l'intera Italia, ora è il turno di suo papà

Home > Spettacolo > Paola Caruso: dopo la mamma, ha ritrovato anche suo papà

La show girl Paola Caruso, dopo aver ritrovato da poco sua mamma naturale, ha scoperto anche chi è suo padre biologico. La neomamma ha deciso di rivelare il nome dell’uomo proprio a Barbara D’Urso. Paola che ancora sta metabolizzando i sentimenti per il ritrovamento di sua mamma ora è pronta a fare un altro passo.

Barbara D’Urso aveva accolto la richiesta di Imma di presentarsi in trasmissione per comunicare a Paola che era lei la mamma. Dopodiché è arrivato il test del DNA. Imma credeva che la sua bambina, avuta dal rapporto con un calciatore del Catanzaro, non fosse più in vita.

padre-paola

“È un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85. So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni” rivela Paola al Corriere della Sera

paola-caruso-mamma

Ora Paola sta cercando di ritrovare un equilibro: “Ora mi ritrovo con due mamme, un fratello e una sorella. È sconvolgente. Non ci riesco a chiamarla mamma. Mia mamma è quella che mi ha cresciuto e ha fatto tanti sacrifici per crescermi”

Per ora i nomi più plausibili per suo padre sarebbero Giuseppe Lorenzo, ex promessa del Catanzaro, trasferitosi poi nella Sampdoria nell’85 (stesso anno di nascita della Caruso) e Giorgio Boscolo, ex centrocampista che lasciò nell’estate dell’84 la squadra per trasferirsi all’Asti.

paola-caruso-bimbo

Paola Caruso ha recente avuto un bambino che ha fatto molto discutere, in quanto proprio come sua mamma, il piccolo sarebbe stato abbandonato dal padre. Proprio in trasmissione dalla D’Urso la Caruso aveva lanciato un appello al padre di suo figlio Michele, Francesco Caserta per comunicargli che il bimbo sarebbe nato da lì a poco. Caserta, a dir di Paola, era scappato dopo aver saputo della gravidanza della show girl.