Paola Caruso ha trovato suo padre

Paola Caruso ha trovato il papà: "lo so chi è, ma lo dirò solo a Barbara"

Home > Spettacolo > Paola Caruso ha trovato suo padre

Come riportato in un precedente articolo, diversi giorni fa è andato in onda, in una puntata di Live non è la d’Urso, l’emozionante incontro di Paola Caruso con la sua madre biologica. La donna si era fatta avanti, dichiarando di essere sua madre, cosa che il test del DNA ha confermato.

Paola Caruso è stata adottata da neonata e non ha mai saputo chi fossero i suoi veri genitori. Da poco ha dato alla luce un bambino, che ha chiamato Michelino. Imma, questo il nome della “madre biologica”, ha scritto a Barbara D’Urso, dichiarando di abitare a Catanzaro e di aver dato alla luce una bambina, lo stesso giorno in cui è nata Paola e proprio nella stessa struttura ospedaliera. Sua madre, però, la nonna, dopo la nascita le ha detto che la bimba non ce l’aveva fatta, ma lei nel cuor suo ha sempre saputo che quella era stata solo una bugia. E’ stato quando ha visto Paola in tv ed ha saputo la sua storia, che non ha avuto dubbi. Ora è giunta un’altra notizia…. Pola ha trovato anche suo padre biologico, ma ha dichiarato: “so chi è, ma lo dirò solo a Barbara D’Urso”. Secondo quanto riportato, l’uomo non ha mai saputo della gravidanza di Imma e non era a conoscenza di avere una figlia. Gli unici indizi che Paola, durante un’intervista ha svelato, sono che si tratta di un ex calciatore del Catanzaro. L’uomo, attualmente, non ha figli, ma la Caruso ha deciso di voler svelare la sua identità soltanto durante la trasmissione di Barbara D’Urso, perché le sembra giusto, dopo quello che ha fatto per lei.

Quindi, per tutti i curiosi, bisognerà aspettare! Anche se le scommesse sui possibili calciatori di quel periodo, sono già partite!

Imma e Paola ci hanno emozionato, durante il loro incontro.

Sarà così anche per il papà?