Paola Caruso torna a scagliarsi contro il padre di suo figlio

"Non si mai interessato, mai un euro, nemmeno un ciuccio. Sono dodici mesi che non si preoccupa. Mio figlio non ha un padre. Ma andrò fino in fondo, perché ne ha il diritto", è così che si sfoga la famosa showgirl

Si era già sfogata sulla sua situazione, guadagnandosi il sostegno e l’appoggio di migliaia di persone. Come tutti già sanno, Paola Caruso, l’ex Bonas di “Avanti un altro”, è diventata mamma e si è ritrovata a crescere il suo bambino, Michele, completamente sola. Il papà del bambino è il suo ex compagno Francesco Caserta.

La Caruso ha raccontato che si amavano e vivevano insieme, quando all’improvviso, da un giorno all’altro, lui se n’è andato, accusandola che quel bambino fosse di un altro. In seguito ha mandato sua sorella, insieme alle forze dell’ordine, per cacciarla via dalla sua casa.

Paola non si è mai fatta problemi a fare il test del DNA, ma Francesco non si è mai interessato.

Dopo la pubblicazione di alcuni scatti, in vacanza con il bambino, diversi fan, curiosi, le hanno domandato dove fosse suo padre e Paola non si è mai fatta problemi a commentare con la verità: “Non è presente, assolutamente no, anzi, si diverte a fare il pagliaccio in giro, accompagnato anche in maniera poco rispettosa nei confronti miei e del bambino. Anzi, è proprio colpa della nonna paterna se mio figlio non ha un padre. Che schifo. Certe cose non si possono recuperare. Un dolore così non si sanerà mai”.

Una situazione che di certo non deve essere facile.

La Caruso, adesso, è tornata a scagliarsi control il padre di suo figlio, durante un’intervista sulla rivista “Mio”.

Lo ha accusato di non essersi mai interessato a lui, a conoscerlo, a vederlo, a sapere come sta. Mai un soldo, un ciuccio, un peluche, niente di niente da un anno. Si è poi dichiarata determinata a dare un padre a suo figlio: “Non mi ha mai dato nulla, ma non finirà così. Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà”. 

Sembrerebbe che adesso Paola Caruso stia frequentando Moreno Merlo, ma lei per adesso lo ha definito soltanto un caro amico: “ci stiamo conoscendo poi chissà, si vedrà…” ECCOLI QUI INSIEME: