paola-figli

Paola Perego: chi sono i figli e vita privata della conduttrice

Paola Perego, la famosa conduttrice italiana ha due figli, Giulia e Riccardo Carnevale, nati dall'amore con Andrea Carnevale ma andiamo a conoscerli da vicino

Paola Perego è una famosa conduttrice italiana, ha 53 anni e si è sposata per la prima volta con Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli che ha conosciuto nel corso degli anni ottanta. Insieme hanno avuto due splendidi figli, Giulia e Riccardo Carnevale.

Nata a Monza il 16 Aprile del 1966, Paola Perego si è sposata da giovanissima con Andrea Carnevale, ora osservatore dell’Udinese. Il loro matrimonio però, è finito dopo dieci anni nel 1997 quando lei ha chiesto e ottenuto il divorzio.

paola-perego-famiglia-lucio-presta

Dopo la rottura con l’ex marito, Paola Perego conosce Lucio Presta, un agente dello spettacolo Italiano di cui si innamora follemente e con il quale convive fino al giorno delle loro nozze, il 25 settembre del 2011. A oggi, la coppia è ormai ben consolidata e stanno insieme da quasi vent’anni.

riccardo-carnevale-paola-figlio

Giulia Carnevale, la primogenita di Paola Perego, è nata cinque anni prima dalla fine del matrimonio dei suoi genitori e possiede una laurea in economia. Non ama particolarmente stare sotto i riflettori e nonostante la popolarità della madre, da cui ha ereditato la sua straordinaria e innegabile bellezza, è riuscita a mantenere la sua vita privata lontano dal mondo del gossip e dello spettacolo, motivo per il quale si sa ben poco di lei.

giulia-carnevale-figlia-paola

Anche il suo profilo Instagram è molto sobrio, dove si limita a postare qualche simpatico selfie o scatti a due con il compagno Filippo Giovanelli, con il quale ad appena 26 anni ha dato alla luce il suo primo figlio il 24 novembre 2018. Paola Perego non ha ovviamente esitato a postare sul suo profilo la nascita del piccolo Pietro, perchè

Diventare nonna è come essere mamma due volte” ha dichiarato.

giulia-carnevale-con-filippo-figlia-paola

Riccardo Carnevale è il fratello minore di Giulia e secondogenito di Paola Perego. Riccardo ha 23 anni ed è nato nel 1996 sempre dal fallito matrimonio con Andrea Carnevale. Anche della sua vita privata si sa ben poco, ma il suo profilo Instagram è molto attivo, dove risalta il suo amore per la musica, per i viaggi e per il suo amico a quattro zampe!

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"