paola-perego-alle-iene

Paola Perego parla del padre malato

Paola Perego parla del padre malato in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair; la conduttrice racconta ciò che la spaventa di più: ecco cosa ha detto.

Paola Perego parla del padre malato e si lascia andare, confessando le sue paure più grandi. La nota conduttrice televisiva ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha raccontato il dramma che sta vivendo in questo momento. Suo padre

Paola Perego è nata a Monza il 17 aprile 1966, figlia di Pietro Perego. Paola ama molto i suoi genitori ma li ha sempre rimproverati di non aver saputo mostrarle affetto. Circa un anno fa, infatti, in un’intervista a Chi aveva dichiarato:

“I miei genitori non esternavano amore, io ho vissuto in simbiosi con i miei figli”.

paola-perego-conduttrice

Adesso che il padre di Paola Perego si è ammalato, la bella presentatrice si sente molto impotente: non sa come aiutarlo e questo la fa soffrire molto.

paola-perego-alle-iene

Il rapporto con il padre di Paola Perego è sempre stato molto forte. Nel 2014 la conduttrice di “La vita in diretta” aveva fatto gli auguri di compleanno su Instagram a suo padre e ha usato una foto scattata da suo marito, Lucio Presta, in cui si vede lei abbracciata al padre Pietro Perego. La didascalia della dice:

“Buon compleanno Pietro, tua figlia Ti ama molto”

paola-perego-padre-pietro-perego

Per lei Pietro Perego è l’uomo che l’ha cresciuta e l’ha educata in modo impeccabile. Nell’intervista a Vanity Fair, Paola Perego ha dichiarato:

“Reagisco molto bene al momento, se devo avere un crollo magari ce l’ho dopo. Per me un problema equivale a una soluzione, immediata. Credo di non riuscire a gestire il senso di impotenza, tutto deve risolversi ora e subito”.

paola-perego

Il giornalista le ha chiesto quando è stata l’ultima volta in cui si è sentita impotente e Paola Perego ha ammesso:

“Mi sto sentendo impotente adesso perché mio padre, che ha novantanni, è molto ammalato. Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo”.

L’importanza della figura per Paola Perego è evidente anche dal nome del nipote. Quando sua figlia, Giulia Carnevale e il suo compagno Filippo Giovannelli, l’hanno resa nonna, nessuno si è meravigliato della scelta del nome del bambino: Pietro, come il padre di Paola Perego. Anche in quell’occasione, la bella presentatrice aveva parlato dell’importanza della figura paterna, usando una citazione da Gabriel Garcia Marquez:

“Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre”.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Massimo Dapporto? Scopriamo cosa fa oggi l'attore

Che fine ha fatto Paola Onofri? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Com'era Irina Shayk a 14 anni