paola-turci-insulti

Paola Turci: “A Roma le Olimpiadi della monnezza”, insultata e offesa su Twitter

Paola Turci ha commentato l'assegnazione delle Olimpiadi 2026 a Milano-Cortina dove ha criticato l'emergenza rifiuti di Roma, è stata insultata su Twitter.

Paola Turci  ha voluto condividere la sua opinione su Twitter riguardo all’assegnazione delle Olimpiadi 2026 a Milano-Cortina, criticando Roma nonché sua città natale, per l’emergenza immondizia che sta affrontando. In risposta è stata pesantemente insultata su Twitter dagli haters, che hanno subito preso la palla al balzo.

«E a Roma, la città più bella del mondo, vanno le Olimpiadi della monnezza»

Un commento carico di indignazione quello di Paola Turci, con il quale ha voluto condividere la sua opinione riguardo le condizioni in cui versa la meravigliosa Capitale nell’ultimo periodo e che, ricordiamo, non ha voluto le Olimpiadi nel 2024.

paola-turci-insulti-twitter-2

Dopo il suo intervento sui social però, Paola Turci è stata pesantemente insultata da alcuni haters, che non sapendo come controbattere in modo costruttivo, hanno deciso di insultarla gratuitamente:

«I tuoi tweet fanno quasi più schifo delle canzoni che canti»

«Ma che ha fatto alla faccia? Sniffa la raccolta differenziata dell’umido in piena estate?»

L’ultimo commento ha voluto farsi beffa delle cicatrici sul volto della cantante, derivate dal drammatico incidente sulla Salerno-Reggio Calabria del 1996 di cui Paola Turci è stata vittima e che gli è quasi costato la vita.

cicatrici-paola.turci

Subì 13 interventi chirurgici sul volto, 12 soltanto sull’occhio, dalla quale ha riportato evidenti cicatrici che nel corso degli anni ha cercato di nascondere sotto i capelli. Due anni fa, ha voluto raccontarne la vicenda a Domenica Live:

«Quel terribile giorno stavo guidando. E’ stata l’unica volta in 30 anni di carriera che ho guidato io per andare ad un concerto. Il mio driver era stanco, così ho guidato io. La macchina tra l’altro era quella di un’amica che stava seduta dietro. Eravamo sulla Salerno-Reggio Calabria, erano le 6,30 e non c’era nessuno in giro. Per me quelli erano giorni tristi. Stavo guidando e mi sentivo forte.

paola-turci-insulti-twitter-3

Avevo chiamato tutti quella mattina, poi ero al cellulare e mi si spegneva spesso. Ho guardato la presa del telefono e ho visto che era staccata così mi sono distratta per rimetterla al posto giusto. Ad un certo punto il mio driver mi ha detto: ‘Attenta’. Ho sterzato perché stavo andando contro il guard rail, avevo 10 secondi per capire cosa fare. Mi hanno tolto vetri dal volto per due anni» .

Paola Tucci non si è lasciata condizionare dagli haters, la famosa cantante ha infatti condiviso il civilissimo scambio e commentato con un semplice e sarcastico «persone per bene» ottenendo tutta la solidarietà del web.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?