Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Linus al Maurizio Costanzo Show

Un incredibile gruppo per la prima volta insieme ad uno dei talk show più amati della Tv

Home > Spettacolo > Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Linus al Maurizio Costanzo Show

Cosa ci facevano Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Linus nello stesso posto? Erano tutti ospiti al Maurizio Costanzo Show! Andrà in onda questa sera la puntata che vedrà i tre conduttori più famosi della tv Italiana insieme a Enrico Mentana intervistati direttamente da Maurizio.

Sono passati più di 20 anni ormai, il 29 Novembre 1998 erano Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianell0 “i tre tenori” protagonisti della puntata speciale di Maurizio Costanzo (aiutato da Enrico Mentana) ad essere intervistati. Maurizio ripercorreva la vita artistica e privato dei tre pionieri della televisione che ancora oggi sono simbolo della storia dello spettacolo e della cultura televisiva.

costanzo-show

Questa sera in seconda serata la storia si ripete ma i protagonisti saranno altri tre: Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti. Molti aneddoti a sorpresa e domande davvero particolari. Mentana e Costanzo intervisteranno i tre fino a notte fonda. I tre oggi sono considerati re dei quiz, sono accomunati tutti da una carriera piena di successo e popolarità.

rudy-zerbi

Quarant’anni di carriera a testa e una colazione a due cifre di Telegatti e Oscar Tv. A questo trio però manca qualcosa.. o meglio qualcuno. Sarebbe stato stupendo avere anche Fabrizio Frizzi tra loro. Gerry Scotti stesso sostiene che il titolo del programma sarebbe dovuto essere “I quattro moschettieri” e Conti incalza ricordando la presenza di Frizzi.

maurizio-show

Il post su Instagram di Rudy Zerbi è diventato virale e ha fatto emozionare i fan più accaniti. Conti comunque fa ironia e sostiene che i loro eredi saranno Alessandro Cattelan e Federico Russo. Sarà davvero così? Fatto sta che ne vedremo delle belle, le anticipazioni del Maurizio Costanzo Show hanno fatto ben sperare i fan che non vedono l’ora di guardare la puntata. Siete pronti? Appuntamento alle 23.30 su Canale 5