Paolo Bonolis: chi sono i 5 figli del conduttore

Paolo Bonolis ha cinque figli, ma spesso il conduttore evita di parlare della sua vita privata. Conosciamo i 5 figli di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei conduttori TV più amati in assoluto, ha 57 anni ed è sposato ormai da anni con Sonia Bruganelli. In pochi sapranno che Paolo Bonolis ha 5 figli, avuti da due relazioni diverse, i primi due  con l’ex moglie Diana Zoeller e gli altri tre avuti appunto con la conosciutissima Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis si è sposato per la prima volta nel 1983, il matrimonio dura 5 anni i due si separano e da questo matrimoni nascono i primi due figli: Stefano e Martina.

Stefano-bonolis-figlio-paolo

Paolo Bonolis, dopo una frequentazione con Laura Freddi, nel 1999 conosce Sonia Bruganelli con il quale convolerà a nozze nel 2002. Da Sonia Bruganelli ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Paolo-bonolis-martina-bonolis

Silvia Bonolis, la primogenita dei tre, ormai 17 enne, ha fin dalla nascita purtroppo seri problemi di salute: la ragazza soffre di una disabilità motoria e di cardiopatia. Proprio di Silvia, Sonia Bruganelli ha parlato diverse volte.

adele-bonolis

Davide Bonolis invece è un ragazzo di 15 anni, e ha una passione sfrenata per lo sport. Davide gioca a calcio con la sua squadra del cuore: la Roma.

figli-paolo-bonolis

Poi c’è Adele, la più piccola dei tre e molto mostrata da mamma Sonia sui social. Sorriso peperino e carattere irriverente, è proprio la moglie di Bonolis sui social a scrivere “non sei facile tu…” 

adele-bonolis-sonia-bruganelli

Proprio in questi giorni i figli di Bonolis sono stati presi di mira dagli haters: i ragazzi sono stati insultati per essere troppo grassi. Il tutto è successo durante una vacanza che la famiglia Bonolis si è concessa.  Sonia Bruganelli però difende come una vera leonessa la sua famiglia e non le manda di certo a dire e risponde così agli haters

Bonolis-famiglia

“Passare le tue giornate a vedere le mie foto e poi a stare così male da prendertela con dei ragazzi che non sanno nemmeno che esisti”

Insomma, la famiglia Bonolis è proprio una famiglia stupenda e non c’è hater che regga: nulla può rovinare un amore così grande.