Paolo Bonolis di nuovo alla conduzione de “Il senso della vita”

Dopo il successo di Ciao Darwin torna uno storico programma di Paolo Bonolis

Home > Spettacolo > Paolo Bonolis di nuovo alla conduzione de “Il senso della vita”

Un’altra stagione piena di successi quella di Paolo Bonolis che con il ritorno a Ciao Darwin ha battuto ogni record di ascolti. Oggi un’altra notizia bomba è stata lanciata, il manager e storico amico di Paolo Bonolis, Lucio Presta, conferma: “un altro programma ad autunno”.

Paolo Bonolis tornerà infatti al timone del programma andato in onda tanti anni fa. Lanciato nel 2005 e poi ripreso nel 2011 “Il senso della vita” tornerà un autunno. Per ora sappiamo che è prevista una sola puntata da Matera, capitale europea della Cultura.

paolo-bonolis-di-nuovo-alla-conduzione-del-senso-della-vita

Lucio Presta in occasione di una presentazione del suo libro ha annunciato: “Bonolis farà una puntata de ‘Il senso della vita’ da Matera, Capitale Europea della cultura, nel prossimo autunno”

Per ora quindi solo una puntata ma non si esclude che se il successo è pari a quello di Ciao Darwin potrebbero essercene delle altre.

paolo-bonolis

“Il senso della vita” iniziato nel novembre del 2005, in formato Late Night. Andò in onda in seconda serata una volta a settimana fino al 26 maggio del 2008. Una lunga pausa fino al 2011 in quell’anno il programma fu talmente di successo che venne spostato in prima serata.

senso-della-vita

Ne presero parte moltissimi personaggi famosi, Bonolis intervistò personaggi di spessore come:

Michele Placido, Renato Zero, Walter Veltroni, Vittorio Sgarbi, Gianfranco Funari, Woody Allen, Roberto Benigni, Silvio Berlusconi, Gore Vidal, Franco Califano, Enrico Mentana.

Paolo

Il programma divenne poi un format ripreso da molti altri programmi di interviste, ancora oggi in onda sulle reti principali.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI