Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli probabile crisi in arrivo
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli potrebbero essere in crisi matrimoniale, i sospetti sono sempre più insistenti. Ecco cosa sta succedendo
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi matrimoniale: questa l’indiscrezione che sta spopolando sul web da qualche giorno. Ad alimentare i sospetti sarebbero state le parole della donna in una recente intervista, i due tuttavia erano insieme al matrimonio della ballerina Lorella Boccia e il figlio di Lucio Presta.
Sonia Bruganelli ha dichiarato che i due, pur vivendo insieme, hanno deciso di dormire in camere separate. Il tutto è stato raccontato a Novella 2000: “La passione è una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà. Io credo che sia un atto di civiltà dormire in camere separate”
La moglie del noto conduttore fa temere il peggio: “La famiglia del Mulino Bianco non esiste”, queste parole hanno fatto preoccupare i fan. La donna è molto attiva sui social, a differenza del marito.
Proprio dai social emerge un’aria malinconia, magari è solo un momento passeggero e presto si sistemerà tutto? Ricordiamo che non molto tempo fa la famiglia Bonolis è stata colpita da un lutto improvviso.
In un post Sonia Bruganelli ha scritto:
“Ho ritrovato oggi una foto di qualche anno fa e alla gioia di rivederli così piccolo si è aggiunta la consapevolezza della fatica e dell’impegno costante che sono dietro foto che sembrano perfette.
La famiglia del Mulino Bianco non esiste, esistono, nel nostro caso, genitori imperfetti che hanno preso un impegno reciproco che è quello di esserci sempre per i propri figli ed io e Paolo Bonolis lavoriamo per questo. Tutto il resto è noia.”
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sposati da diversi anni ormai e dalla loro unione sono nati tre figli. In molti sapranno che la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha avuto gravi problemi di salute.
“Appena nata è entrata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste.”
Oggi Silvia, la ragazza che ormai ha 16 anni, ha problemi motori ma sta bene ed è fuori pericolo.