Paolo Bonolis furioso su Instagram: insulta Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne

Paolo Bonolis come non l'abbiamo mai visto, il conduttore furioso su Instagram insulta Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Ecco cs'è successo

Paolo Bonolis perde le staffe, il conduttore di Ciao Darwin furioso ha insultato su Instagram Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Il tutto a causa di una partita di calcio di beneficenza che si è svolta lo scorso 13 novembre a Frosinone, ma andiamo per ordine

La Nazionale Cantanti capitanata da Paolo Belli e quella dei conduttori capitanata invece da Paolo Bonolis hanno giocato una partita di beneficenza per il Centro Ricerche Studi Onlus allo scopo di raccogliere fondi per il progetto “Adotta un Angelo”  

paolo-bonolis-marco-cartasegna-lite

In quelle ore anche Marco Cartasegna si trovava a Frosinone e in un video su Instagram ha insultato la città che ha accolto la partita:

“Eccomi arrivato a Frosinone – ha detto il tronista – città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è in linea con questa città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti”.

marco-cartasegna-paolo-bonolis

A controbattere a queste infelici parole è stato proprio il collega di Luca Laurenti che con un video di risposta su Instagram ha detto:

“Siamo stati tutti contenti, l’incasso è stato importante e il Cers ringrazia la città di Frosinone. Poi, se un cogl**ne dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogl**ne se c’é tutto il resto del corpo?”

paolo-bonolis-contro-marco-cartasegna

Queste parole hanno ferito l’ex volto di Canale 5 che prontamente ha girato un video di risposta con delle scuse rivolte agli abitanti di Frosinone:

“Faccio questo video per chiedere scusa. Arrivato a Frosinone, ho pensato di fare un video ironico come sempre, solo che stavolta non è stato ironico né simpatico, ma offensivo”.

“Mi rendo conto che il messaggio è stato offensivo . Non era assolutamente la mia intenzione. Mi rendo conto che non faceva ridere nessuno. Mi dispiace, ho fatto un errore. Ho tolto il video dopo pochi minuti e mi sono scusato, ma evidentemente non è servito perché sono giorni che vengo insultato e minacciato”.

marco-cartasegna-albergo-frosinone

“Mi dispiace aver offeso la città e i suoi abitanti, mi dispiace aver messo in cattiva luce il gruppo meraviglioso di cui faccio parte. Sono orgoglioso di andare in giro in campi di serie A e in campetti di provincia a fare questi eventi di beneficenza. Mi dispiace davvero tanto, chiedo scusa a tutti”.