Paolo Bonolis: lutto improvviso per il conduttore

Il conduttore più amato d'Italia è stato costretto ad annullare gli impegni previsti per questo fine settimana a causa di un improvviso lutto in famiglia

Home > Spettacolo > Paolo Bonolis: lutto improvviso per il conduttore

Il conduttore di Ciao Darwin e di Avanti un Altro, Paolo Bonolis, è stato colpito da un grave lutto in famiglia. L’ironico Bonolis è stato sconvolto da una brutta notizia improvvisa. A svelare tutto l’accaduto è stata Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e personaggio molto discusso per il suo continuo ostentare ricchezza.

La donna ha pubblicato un post su Instagram con un’immagine di una rosa rossa e accompagnata da una didascalia che non ha fatto altro che commuovere tutti i suoi fan:

paolo-bonolis-lutto

“Se si potesse non morire” scrive Sonia. A quel post sono stati tanti i messaggi di condoglianza e di cordoglio per la famiglia Bonolis. Il conduttore è stato costretto poi ad annullare tutti i suoi impegni.

sonia-bruganelli-e-paolo-bonolis

Secondo quanto riporta Ansa, il conduttore romano doveva presidiare domani al Festival delle TV e dei media di Dogliani. Era protagonista di un incontro dal titolo “Il racconto di una carriera”

In un comunicato stampa il Festival scrive che: “È vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore”

bonolis-lutto-

Sono giorni difficili per Bonolis quindi che si è trovato costretto ad affrontare una bufera mediatica dopo i recenti eventi accaduti nel programma Ciao Darwin. Due concorrenti, durante le vecchie registrazioni sono finiti in pronto soccorso dopo delle brutte cadute dal Genodrome.

sonia-bonolis

Ad avere la peggio un 54 enne romano, Gabriele Marchetti, che a causa di una brutta lesione al midollo non sa se potrà mai tornare a camminare. Ha subito un intervento neurochirugico d’urgenza ed uscito dalla sala operatoria, fa sapere il cugino Stefano Ambrosetti, lo sfortunato concorrente non riusciva più a muovere gli arti.

Completamente paralizzato dal collo in giù non saprà se potrà tornare a fare la vita che faceva prima. Nonostante il grave incidente però la decisione di Mediaset non cambia: il programma questa sera andrà in onda, e anche la prossima settimana.