Paolo Bonolis: lutto improvviso per il conduttore
Il conduttore più amato d'Italia è stato costretto ad annullare gli impegni previsti per questo fine settimana a causa di un improvviso lutto in famiglia
Il conduttore di Ciao Darwin e di Avanti un Altro, Paolo Bonolis, è stato colpito da un grave lutto in famiglia. L’ironico Bonolis è stato sconvolto da una brutta notizia improvvisa. A svelare tutto l’accaduto è stata Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e personaggio molto discusso per il suo continuo ostentare ricchezza.
La donna ha pubblicato un post su Instagram con un’immagine di una rosa rossa e accompagnata da una didascalia che non ha fatto altro che commuovere tutti i suoi fan:
“Se si potesse non morire” scrive Sonia. A quel post sono stati tanti i messaggi di condoglianza e di cordoglio per la famiglia Bonolis. Il conduttore è stato costretto poi ad annullare tutti i suoi impegni.
Secondo quanto riporta Ansa, il conduttore romano doveva presidiare domani al Festival delle TV e dei media di Dogliani. Era protagonista di un incontro dal titolo “Il racconto di una carriera”
In un comunicato stampa il Festival scrive che: “È vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore”
Sono giorni difficili per Bonolis quindi che si è trovato costretto ad affrontare una bufera mediatica dopo i recenti eventi accaduti nel programma Ciao Darwin. Due concorrenti, durante le vecchie registrazioni sono finiti in pronto soccorso dopo delle brutte cadute dal Genodrome.
Ad avere la peggio un 54 enne romano, Gabriele Marchetti, che a causa di una brutta lesione al midollo non sa se potrà mai tornare a camminare. Ha subito un intervento neurochirugico d’urgenza ed uscito dalla sala operatoria, fa sapere il cugino Stefano Ambrosetti, lo sfortunato concorrente non riusciva più a muovere gli arti.
Completamente paralizzato dal collo in giù non saprà se potrà tornare a fare la vita che faceva prima. Nonostante il grave incidente però la decisione di Mediaset non cambia: il programma questa sera andrà in onda, e anche la prossima settimana.