Paolo Bonolis potrebbe prendersi una pausa dalla televisione

"Che pensate che passerò la vita in televisione? Voglio dedicarmi anche ad altre passioni"

Home > Spettacolo > Paolo Bonolis potrebbe prendersi una pausa dalla televisione

Sono tre settimane che Paolo Bonolis è tornato in tv con il suo storico programma “Ciao Darwin”, l’ottava edizione sta riscuotendo un successo imprevisto. Gli ascolti sono stati molto alti e complice di questi risultati il suo braccio destro e amico da molti anni Luca Laurenti.

Paolo Bonolis in tutti questi anni ha riscosso successo per la sua innata e spiccata simpatia, ma alcune ore fa sul web è uscita una notizia che ha fatto preoccupare i fan. Il marito della tanto criticata Sonia Bruganelli potrebbe lasciare la televisione. Il motivo? Dar sfogo ad un’altra sua passione.

bonolis

La notizia pare sia stata messa in giro dal magazine Tv Sorrisi e Canzoni, al quale Paolo aveva rilasciato un’intervista qualche tempo fa. Il conduttore non ha mai nascosto di amare profondamente il calcio e la tv gli toglierebbe molto tempo a questo suo hobby.

bonolis-paolo

Paolo ha accennato ad Azzurri 2010, la società sportiva dilettantistica che ha fondato qualche anno fa. La squadra è affiliata all’Inter, la squadra di cui l’attore è profondamente appassionato.  Paolo ha dichiarato: “Mi diverte vedere giocare i ragazzi e vederli crescere. Non penserà mica che passerò il resto della. mia vita in tv?”. Con i suoi guadagni infatti, Paolo potrebbe dedicarsi a tempo pieno allo sport.

paolo-b

Paolo durante la sua intervista ha spiegato il significato del nome attribuito a questa squadra di calcio: “La maglia è bianca con i bordi rossi e presenta tre strisce rosse nel petto. Il nome deriva dal desiderio di ogni bambino che gioca a calcio, vestire la maglia azzurra della Nazionale, da qui il nome ‘Azzurro'”

Insomma cosa deciderà Paolo? Lascerà i suoi amati spettatori per dedicarsi completamente ai bambini e allo sport oppure riuscirà a tenere a bada entrambe le cose? Per ora possiamo star certi che lo vedremo per i prossimi appuntamenti del venerdì sera in tv con il programma Ciao Darwin.