Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: Eleonora Giorgi parla della loro love story

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia vivono la loro storia d'amore senza potersi ancora vedere. Eleonora Giorgi, parla della loro relazione

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia legati dall’amore nato all’interno del Grande Fratello Vip, non si sono ancora visti dopo l’uscita dal reality show data la situazione di emergenza che dura ormai da quasi due mesi. Eleonora Giorgi parla della loro storia d’amore a distanza.

paolo ciavarro e clizia incorvaia si abbracciano al grande fratello vip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono appassionati più che mai e la distanza che impedisce loro di vedersi sta iniziando a pesare davvero. La giovane coppia nata all’interno del reality show più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip. sembra provare sentimenti sempre più forti e il desiderio di potersi incontrare è molto intenso.

paolo ciavarro e clizia incorvaia si baciano

Questa distanza ci sta unendo sempre di più“, ha affermato il figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro. La sua compagna Clizia Incorvaia ha poi aggiunto: ” Abbiamo una voglia matta di vederci, io ed Eleonora Giorgi ci sentiamo da due mesi. Con Paolo c’è un gioco continuo, ci punzecchiamo, ci sfrugoliamo tantissimo“.

Eleonora Giorgi che inizialmente sembrava avesse dei dubbi sulla relazione tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia più grande di lui, con una figlia ed un divorzio alle spalle con Francesco Sarcina front man de Le Vibrazioni, ora sembra averli fugati tutti e ha dichiarato: “Io ho un’enorme invidia di lui, il loro è un amore con un forte potenziale. Devono aspettare tutto questo tempo per coronarlo. Sono felice per loro”.

View this post on Instagram

Quarantena perplessa e col make up, si lavora anche da casa 🌸

A post shared by EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) on

Nonostante la differenza di età che intercorre tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (lui 28 anni e lei 39), sia stata spesso motivo di discussione anche da parte di personaggi dello spettacolo come Costantino Della Gherardesca conduttore di Pechino Express, la coppia sembra non conoscere ostacoli e Paolo Ciavarro si è così espresso: ” Mi sono stufato che deve sempre essere socialmente accettato se un uomo più grande sta con una donna più giovane e non il contrario. Noi siamo già alla fase due“.