Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia più innamorati che mai

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Il nome di nostra figlia sarà Luna”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro più innamorati che mai: "Nostra figlia si chiamerà Luna"

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha fatto sognare milioni di telespettatori. I due si sono conosciuti e successivamente innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo poco però la modella è stata eliminata .

Ma una volta fuori dal programma Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non si sono potuti vedere a causa del lockdown dovuto dall’emergenza Coronavirus. I due innamorati si scambiavano messaggi tenendosi compagnia in video chiamate. Hanno sempre creduto nel loro amore e nei sentimenti reciproci, non curandosi delle critiche e del gossip.

View this post on Instagram

CERCHIETTO-ROSA♾💓

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Spesso i due si dilettano in viaggi di piacere, Paolo oggi fa una rivelazione inaspettata. Durante l’intervista al settimanale Chi, di Alfonso Signorini il ragazzo rivela: “Ognuno vuole mostrare all’altro i suoi luoghi del cuore”. La modella siciliana ed ex moglie di Francesco Sarcina preferisce parlare del loro futuro: “Sogno il ‘per sempre’. E, per la prima volta nella mia vita, ci stiamo lavorando in due”. I due sono proiettati nel futuro e nella realizzazione del loro sogno, coronato dal loro amore.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia più innamorati che mai

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno organizzando e realizzando progetti molto grandi. Ma la frase della bellissima Clizia sembrerebbe nascondere una frecciatina al suo ex marito. I rapporti tra la modella e il suo ex continuano a rimanere tesi, i due continuano ad accusarsi a vicenda per la fine del loro matrimonio.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia più innamorati che mai

Paolo e Clizia invece, hanno ammesso che non riescono a stare lontani. Il loro amore li unisce più di ogni altra cosa. Infatti Paolo Ciavarro afferma che: “Noi oltre quattro giorni non riusciamo a stare lontani” poi la bellissima Clizia continua: “Da settembre ci vedremo nel weekend, ma che fatica”. Nel loro immenso progetto c’è anche la voglia di avere dei bambini così Clizia tutt’altro che timorosa ammette: “Il nome di nostra figlia l’hanno deciso i follower: Luna“.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia più innamorati che mai

La modella merita la felicità dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, nonché padre di sua figlia Nina e così dichiara: “Certo che c’è il desiderio del ‘per sempre’, chi di noi non vuole la fiaba? È vero, io alle spalle ho anche una storia forte e ci dovrei andare piano, invece in questo amore mi ci sono buttata con tutte le scarpe”.

View this post on Instagram

E il tempo si ferma …io e te 💘

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

GF Vip, Lorella Cuccarini risponde a Tommaso Zorzi: le parole della conduttrice

Ginevra Lamborghini ed Elettra: botta e risposta sui social per l'assenza alle nozze