Parla con lei, il programma di Sky con Andrea Delogu dedicato agli appuntamenti

Trovare l'anima gemella, non partendo dall'aspetto fisico, ma da altre cose.

 

Arriva in tv un nuovo dating show, dedicato agli appuntamenti, agli incontri, alla ricerca dell’anima gemella, all’amore. Da domenica 29 giugno, infatti, FoxLife ospiterà Parla con lei, il programma di FreemantleMedia per Fox Networks Group Italy, condotto da Andrea Delogu, che cercherà di analizzare gli incontri d’amore da diversi punti di vista, per non partire dall’aspetto fisico, ma da altri fattori, come le abitudini e la voce dei partecipanti.

parla-con-lei-andrea-delogu1
Parla con lei andrà in onda dal 29 giugno

Il programma si snoderà in dieci puntate da 45 minuti ciascuna, per quello che riguarda la prima stazione: in ogni episodio a una ragazza single verranno proposti tre pretendenti, con i quali passerà virtualmente una giornata. Ma non li vedrà mai: grazie a una telecamera posizionata sul petto dei candidati, la ragazza potrà vedere come vivono, cosa fanno, ascoltare la loro voce, vedere amici e famigliari. Insomma, vedrà la loro vera vita senza essere influenzata dall’aspetto fisico.

I pretedenti conosceranno solo la voce di lei e la potranno incontrare di persona solamente se lei li sceglierà. Alla fine della giornata, solo uno sarà il candidato scelto per un appuntamento vero. Chissà se le faranno vedere anche cosa ha perso non scegliendo gli altri due…

parla-con-lei-andrea-delogu
Andrea Delogu

Sicuramente un programma di dating molto particolare, che ricorda un po’ show del passato, rivisitati in chiave moderna: solo attraverso gli occhi e la voce di una persona possiamo riuscire a conoscerla… L’aspetto fisico viene in secondo piano, giusto?

Per chi non la conoscesse, ecco chi è Andrea Delogu: