Parto anticipato a causa di inaspettate complicazioni: è nato il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

La scorsa notte, tra il 19 e il 20 febbraio, è nato il tanto atteso figlio di Fedez e Chiara Ferragni. La neo mamma ha dato alla luce il suo bambino, in uno degli ospedali più famosi e professionali di Los Angeles, il Cedars-Sinai Medical Center. Il termine della gravidanza era tra tre settimane, ma il piccolo è stato fatto nascere prima con un parto programmato.

La famosa fashion blogger nell’ultimo mese di gestazione aveva presentato diversi problemi, questo è il motivo della decisione dei medici di anticipare il parto. E’ stata costretta a letto a causa dell’invecchiamento della palcenta. Il piccolo Leone non stava crescendo come, invece, avrebbe dovuto. I medici hanno detto che, probabilmente, il suo stile di vita così frenetico, poteva avere gran parte della colpa! Il piccolo è stato chiamato Leone Lucia, per tutti già soprannominato “Leo”. A dare la splendida notizia del lieto evento, sono stati i stessi genitori attraverso un post su Twitter. E’ stato poi tutto confermato dal famoso giornalista Luciano Verre. Il piccolo è già diventato un influencer in tutto il mondo, i fan lo hanno ribattezzano con il divertente nome di “baby raviolo”. Siamo felici che tutto sia andato bene e che, dopo le preoccupazioni, finalmente Fedez e Chiara hanno potuto prendere tra le braccia il loro bellissimo e tanto atteso bambino.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

Siamo sicuri che più in la avremmo anche il piacere di vedere una sua foto!

Nel frattempo vogliamo lasciare le nostre più grande congratulazioni a questi due genitori e dare un benvenuto a questo mondo al piccolo Leone!

Condividete e lasciate anche voi i vostri auguri!