Il party di compleanno di Drake

Drake ha festeggiato il suo 32esimo compleanno con un party a tema anni 2000

Home > Spettacolo > Il party di compleanno di Drake

Il rapper Drake per festeggiare il suo 32esimo compleanno il 24 ottobre ha fatto un salto nel passato in puro stile anni 2000! Drake ha organizzato il party ai Goya Studios di Hollywood: tutto era ispirato a quel periodo, dai look degli ospiti, a cui è stato richiesto il dress code di rito, agli accessori di arredamento della festa, che ha raggiunto il punto più alto con la torta, vedere per credere!

drake-compleanno

Ospiti speciali tutti i colleghi e i membri onorari dello showbiz, da Diddy a Chris Brown passando per Kendall Jenner. Tutti meravigliosi con i loro outfit anni 200o. Il festeggiato ha sfoggiato due look a tema, il primo preso dal video di Trade It All che apparteneva all’album Fabolous del 2002, il secondo ispirato a un simbolo di quegli anni, Puff Daddy.

Tra gli spazi allestiti non poteva mancare una vera icona degli anni 2000: Blockbuster, la catena per il noleggio film! Dei negozi che arrivarono anche in Italia, falliti il decennio scorso a causa della digitalizzazione e dei servizi streaming. E c’era pure uno snack bar 7-Eleven, un’altra catena di negozi che ha caratterizzato quegli anni.

Il momento migliore della festa è stato, però, quando è arrivata la torta… a forma di Motorola, il cellulare non molto comodo, ingombrante e anti estetico che ogni persona degli anni 2000 doveva portarsi appresso. Che dire… l’aspetto non è dei migliori, speriamo sia stata buona!