Patrick Swayze, la vedova racconta i suoi ultimi istanti di vita
Patrick Swayze, la vedova è stata con lui fino all'ultimo istante raccontando che a un certo punto ha dovuto lasciarlo andare
Patrick Swayze è stato uno degli attori più amati di tutti i tempi. Purtroppo a 57 anni la star di Dirty Dancing è morta a causa di un cancro al pancreas contro il quale ha lottato fino alla fine. A raccontare gli ultimi istanti di vita è oggi la sua vedova, che ha confessato di aver fatto fatica a lasciarlo andare via.
Sicuramente Patrick Swayze è uno degli attori più famosi di Hollywood. Dirty Dancing è il suo film più famoso, ma ne ha fatti molti altri.
Storie d’amore sul grande schermo, ma anche una grande love story nella vita privata.
Forse non tutti sanno che Patrick Swayze era sposato con Lisa Niemi, con la quale è rimasto insieme per 34 anni. Fino alla morte dell’attore nel settembre del 2009.
A 10 anni dalla sua morte, Lisa ha deciso di raccontare gli ultimi giorni di vita di Patrick Swayze, nel documentario “I am Patrick Swayze”. Dove ha rivelato come ha salutato l’uomo della sua vita. Faticando a lasciarlo andare via.
Quando Lisa incontrò Patrick non era ancora famoso: era il 1975. Lui aveva debuttato al cinema quattro anni prima. Erano adolescenti e lei prendeva lezioni di ballo dalla mamma di lui.
La prima volta che hanno ballato insieme erano a scuola. E subito hanno capito che c’era qualcosa. E sono rimasti insieme da allora, anche quando lui è stato nominato come l’uomo più sexy del mondo.
Il matrimonio tra Patrick e Lisa non ha influenzato la loro fama. Poi la diagnosi terribile di tumore al pancreas livello IV. L’attore ha combattuto fino alla fine, senza rinunciare al suo lavoro.
Lisa è sempre rimasta al suo fianco: “È la cosa peggiore che ti possa succedere. Stai combattendo per la vita di una persona ogni giorno. So che ha trascorso ogni giorno a combattere”.
Quando a settembre 2009 era talmente debole da non poter più continuare la chemio, Lisa ha ammesso di averlo dovuto lasciare andare, altrimenti le si sarebbe spezzato il cuore.
Un cuore che era già infranto.
Lisa ha accompagnato Patrick fino all’ultimo suo respiro. Le sue ultime parole, non a caso, sono state: “Ti amo”.