Patrika Darbo confessa di avere il cancro
"Ho il cancro". La famosa attrice lo annuncia dopo l'intervento. Il suo messaggio è commovente...
L’attrice di Beautiful, Patrika Darbo, ha confessato di avere un cancro alla pelle.
Tutti la conosciamo come Shirley Spectra ed è stata uno dei personaggi della famosissima soap opera.
In questi giorni si è sottoposta ad un’ operazione al naso, questo intervento è stato molto delicato e difficile, così sul suo profilo social ha voluto documentare il post intervento ed ha voluto far riflettere tutti e sensibilizzare sulla tematica dell’uso della protezione solare.
Questo è un argomento molto importante ma che viene spesso sottovalutato, Patrika ha voluto approfittare di questa operazione per parlarne visto che la sua fama può raggiungere un pubblico ampio.
Sui suoi profili social Patrika Darbo ha pubblicato due scatti. Nel primo si mostra con una medicazione sul naso appena operato, nella descrizione ha voluto invitare tutti a tenere sempre in considerazione la protezione solare, deve essere un dovere per tutti perché è un modo per difendersi ed evitare il cancro della pelle.
Nel secondo scatto, invece, ha voluto mostrare il post operazione e nella descrizione ha scritto delle parole davvero commoventi. Ecco cosa ha scritto:
“Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente. Uso sempre la protezione solare, indosso un cappello e riapplico regolarmente la crema eppure eccomi qui. Non lo evidenzierò mai abbastanza: usate la protezione solare”.
Tra i vari ruoli che l’hanno resa famosa c’è quello di Nancy Wesley nella serie “Il tempo della nostra vita” ma noi tutta la conosciamo per il suo ruolo in Beautiful che poi fu costretta a lasciare, lasciando tutti con un addio straziante.
“Sì, gli Spectra hanno lasciato ‘Beautiful’. Almeno per il momento. Chi lo sa, il pubblico ha il potere di riportarci indietro – aveva detto Patrika Darbo – Se Brad Bell, capo degli autori, ritrovasse l’interesse del pubblico nei nostri confronti, allora forse potrebbe cercare un modo per inserire una storia che ci riguardi. Sai cosa? Abbiamo vissuto un anno meraviglioso. Bell ha scritto cose incredibili per noi. La soap va avanti da tantissimo tempo, molte persone vanno e vengono, perciò la stessa sorte può toccare anche a noi”.
La notizia della sua malattia ha sconvolto tutto il mondo della TV e noi ci auguriamo che Patrika possa vincere al più presto questa dura battaglia.