patrizia de blanck squalifica

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Patrizia De Blanck sotto accusa dal web che chiede la sua squalifica per quella frase offensiva

Patrizia De Blanck è un personaggio molto controverso che spesso parla senza peli sulla lingua. Questa sua personalità sta venendo fuori anche nella casa del Grande Fratello Vip dove non è nuova a delle esternazioni abbastanza offensive nei confronti degli altri coinquilini.

GF Vip Ptrizia De Blanck contro Dayane Mello
Fonte: Mediaset

Ieri è stata la volta di Tommaso Zorzi colpito da una frase fuori luogo della contessa. Il web è insorto ed ora chiede a gran voce la squalifica. La contessa, innervosita dal caos creatosi per un gioco proposto dagli autori, si è lasciata andare ad un’esternazione piuttosto pesante contro Tommaso Zorzi.

Fonte: Instagram

I concorrenti in vista dell’imminente notte di Halloween sono stati spinti a fare il gioco del fantasma. Il divertente passatempo consisteva nell’ignorare il malcapitato che indossava un capello da strega che diventava di diritto il fantasma. Il compito del fantasma era quello di far sì che gli altri coinquilini gli parlassero così da potersi liberare del cappello.

Giunto il turno di Tommaso Zorzi, l’influencer ha iniziato a chiedere a gran voce cosa potesse fare affinché gli altri gli parlassero. A quel punto la De Blanck visibilmente nervosa lo ha etichettato dicendo: “Spa**ti”.

patrizia de blanck squalifica
Fonte: Mediaset

Tommaso è rimasto sconcertato salvo poi ricevere le scuse della contessa che ha giustificato la sua frase per il nervosismo creatosi nel gioco. Ma poco dopo però, Patrizia, avvicinandosi a Stefania Orlando si è detta stanca di Tommaso e del suo atteggiamento: 

Ha rotto. Già sono arrabbiata nera per la storia della stanza, tu capisci con tutta sta roba? Si sp****se così almeno smette di rompere i co*****i“.

Immediata è stata la reazione del web in particolare dei fan dell’influencer molto popolare sui social. Tutti sentite quelle frasi hanno chiesto agli autori la squalifica della contessa, vista anche la reiterazione di certi comportamenti nella casa.

Fonte: Instagran

Patrizia De Blanck, purtroppo, non è la prima volta che pronuncia frasi inappropriate nei confronti dei suoi coinquilini.

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

I Soliti Ignoti: Dario da Terracina vince 368mila euro