Patrizia De Blanck le verità sulla relazione con Alberto Sordi

Patrizia De Blanck, la verità sulla storia con Alberto Sordi

Patrizia De Blanck e la storia con Alberto Sordi. Ecco i nuovi risvolti e le curiosità

Patrizia De Blanck, non molto tempo fa, aveva rivelato che un attore molto famoso era stato un suo ex fidanzato. La contessa ha raccontato che era nata una storia d’amore tra lei e Alberto Sordi.

Patrizia De Blanck le verità sulla relazione con Alberto Sordi
fonte google

A distanza di tempo, spunta Paola Comin, addetta stampa di Sordi negli ultimi suoi 10 anni di vita. A Domenica Live la donna, informatissima su tutta la vita dell’attore, ha dichiarato:

Lui non mi ha mai raccontato di lei. La contessa non è mai neanche stata invitata a nessuna festa. Inoltre non ci sono prove“.

Proprio per questo motivo, l’addetta stampa, si dice delusa e amareggiata dal comportamento della De Blanck. Un atteggiamento, secondo la Comin, poco rispettoso della memoria dell’attore.

Questa è stata una storia tra due persone che è rimasta segreta e una delle due persone non può più replicare perché scomparsa bisognerebbe lasciarla segreta. È sconveniente parlare non può né confermare né smentire ormai” dichiara.

Patrizia De Blanck le verità sulla relazione con Alberto Sordi
fonte google

Per Paola Comin, la De Blanck non doveva raccontare nulla al riguardo, vista la riservatezza di Alberto Sordi in vita. Ma soprattutto non avrebbe dovuto dichiarare questo piccolo segreto proprio nella casa del Grande Fratello VIP.

La donna aggiunge: “Un uomo che ha fatto della sua discrezione uno stile di vita, è oltraggioso dire che non era bravo a letto. Ha voluto raccontare la storia? Ma dire che a letto non valeva niente e offensivo è riprovevole“. Infatti la contessa, aveva simpaticamente raccontato di una notte trascorsa in albergo con l’attore.

Patrizia De Blanck le verità sulla relazione con Alberto Sordi
fonte google

I due avevano trascorso ore e ore a ridere tanto e sono caduti dal letto e, come dice la De Blanck: “Non perché era bravo a letto, ma per le troppe risate”. Gli opinionisti presenti a Domenica Live, fanno però presente all’addetta stampa, che il periodo raccontato da Patrizia De Blanck, racchiude un momento della vita dell’attore di cui Paola Comin non ne faceva parte.

View this post on Instagram

🤫🤫🤫

A post shared by Giada de Blanck (@giada_de_blanck) on

fonte instagram

Infatti la donna ha cominciato il suo lavoro al fianco di Alberto Sordi diversi anni più tardi. Questa è una storia che, in effetti, è morta con l’attore che non ha più la possibilità di smentire o confermare la vicenda.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry

Chi è Stefania Deval? Conosciamo meglio la moglie di Antonio Donnarumma

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine