Patrizia Mirigliani arrabbiata con il Grande Fratello VIP: “Alfonso Signorini chieda scusa”

Patrizia Mirigliani, dopo l'uscita di Nicola Pisu dalla casa del GF VIP, fa un appello arrabbiato ad Alfonso Signorini

Nicola Pisu è stato ufficialmente eliminato dalla casa del Grande Fratello VIP. Il ragazzo sembra essersi creato molti nemici nella casa, soprattutto dopo che la storia con Miriana Trevisan non ha preso via.

La donna, ultimamente, si è detta spaventata dalle reazioni del giovane rampollo tanto da decidere di chiudere ogni rapporto. La showgirl ha chiuso il rapporto spiegando:

Patrizia-Mirigliani

Tu hai avuto dei momenti di rabbia troppo forti. Tra l’altro me ne hai fatte di tutti i colori per due giorni. Ci sono stati due o tre momenti dove ti sei arrabbiato molto. Posso dirti che io ero spaventata. Nicola ha reagito con troppa rabbia. Se vedo un atteggiamento così rabbioso in un uomo non lo faccio avvicinare alla mia famiglia. Uno così non lo presento a mio figlio.

Alfonso Signorini sembra essersi schiarato dalla parte della Trevisan accusando Nicola Pisu di essere stato troppo pesante e rabbioso. Queste parole non sono andate giù alla mamma.

Ora, Patrizia Mirigliani rivolge un appello piuttosto stizzito ad Alfonso Signorini e agli autori:

Nicola Pisu

Dopo la durezza di alcune affermazioni rivolte a mio figlio ancora in questa puntata, come donna e rappresentante del mondo femminile, mi sento di dire questo…Ascoltate!

Voglio condividere con voi una tematica che mi sta molto a cuore, perché mi ha ferito. Parlo di lunedì scorso. Mio figlio è una persona che ha avuto i suoi problemi, una persona, ingenua e pura. Però che Nicola possa far paura a qualcuno mi fa proprio ridere. Io ti prego Alfonso, chiarisci questo punto perché è davvero antipatico. Nicola è la persona più dolce e carina verso il mondo femminile, tra tutti quelli che conosco.

Il sentimento che provava per questa donna era puro, così com’è lui. Dai, ma come si fa a parlare di ‘paura’? Ma lasciamo perdere. Stiamo offendendo le persone che davvero dovevano avere paura di qualcuno che ha fatto loro del male. Stiamo offendendo le donne che ne hanno subite tante. Non tocchiamo questi punti, perché non sono affatto belli. Quindi direi di rivedere bene ciò che viene detto.