Pechino Express 2016: chi sono i concorrenti della nuova edizione

Ecco tutte le novità del programma!

 

Ci siamo, torna Pechino Express, nella sua nuova edizione 2016. Tantissime le novità della quinta edizione del programma della Rai, che fa vivere a personaggi famosi e perfetti sconosciuti avventure incredibili in giro per il mondo. In ogni edizione, diverse le coppie che si sfidano e si raccontano a favor di telecamera, ma alla fine solo una coppia vince. L’edizione 2015, ad esempio, è stata vinta dagli Antipodi, ma vediamo tutte le novità della nuova edizione di Pechino Express.

pechino-express-2016
Pechino Express 2016

Costantino Della Gherardesca è ancora una volta il conduttore dello show, che inizierà nel prossimo mese di settembre. In tutto sono 16 i concorrenti, divisi in otto coppie, che si stanno preparando per il viaggio più importante della loro vita.

Ecco chi sono le coppie di Pechino Express 2016:

Le 8 coppie, dunque, sono: gli Spostati, gli Innamorati, i Coniugi, le Naturali, i Contribuenti, gli Emiliani, i Socialisti e gli Estranei. Ma chi sono i concorrenti? Alcuni non sono ancora noti, ma si fanno i nomi di Tina Cipollari e Simone Di Matteo, che dovrebbero essere gli Spostati, Lory Del Santo e Marco Cocolo, gli Innamorati, e Alessio Stigliano e Alessandro Tenace di The Show, che dovrebbero essere i Socialisti.

Tra i nomi avvolti nel mistero appaiono quelli di Diego Passoni e di Francesco Sarcina…