Pechino Express 2016: chi sono i concorrenti della nuova edizione

 

Ci siamo, torna Pechino Express, nella sua nuova edizione 2016. Tantissime le novità della quinta edizione del programma della Rai, che fa vivere a personaggi famosi e perfetti sconosciuti avventure incredibili in giro per il mondo. In ogni edizione, diverse le coppie che si sfidano e si raccontano a favor di telecamera, ma alla fine solo una coppia vince. L’edizione 2015, ad esempio, è stata vinta dagli Antipodi, ma vediamo tutte le novità della nuova edizione di Pechino Express.

pechino-express-2016
Pechino Express 2016

Costantino Della Gherardesca è ancora una volta il conduttore dello show, che inizierà nel prossimo mese di settembre. In tutto sono 16 i concorrenti, divisi in otto coppie, che si stanno preparando per il viaggio più importante della loro vita.

Ecco chi sono le coppie di Pechino Express 2016:

Le 8 coppie, dunque, sono: gli Spostati, gli Innamorati, i Coniugi, le Naturali, i Contribuenti, gli Emiliani, i Socialisti e gli Estranei. Ma chi sono i concorrenti? Alcuni non sono ancora noti, ma si fanno i nomi di Tina Cipollari e Simone Di Matteo, che dovrebbero essere gli Spostati, Lory Del Santo e Marco Cocolo, gli Innamorati, e Alessio Stigliano e Alessandro Tenace di The Show, che dovrebbero essere i Socialisti.

Tra i nomi avvolti nel mistero appaiono quelli di Diego Passoni e di Francesco Sarcina…

di Redazione