Peppino di Capri, la moglie Giuliana Gagliardi è morta nella notte

Grave lutto per Peppino di Capri, sua moglie Giuliana Gagliardi ci ha lasciato questa notte

Home > Spettacolo > Peppino di Capri, la moglie Giuliana Gagliardi è morta nella notte

Lutto per Peppino Di Capri, questa notte si è spenta Giuliana Gagliardi, moglie dello storico cantante napoletano. La donna aveva solo 68 anni e se ne è andata a causa di una brutta malattia, incurabile. Giuliana Gagliardi è morta nella propria abitazione a Napoli.

L’annuncio agli amici è stato dato proprio da Peppino Di Capri e dai loro figli, Edoardo e Dario. I funerali della donna si terranno il 5 luglio, a Capri, nella chiesa di Santo Stefano.

peppino-di-capri-morta-la-moglie

“All’una di questa notte abbiamo dato a Giuliana le chiavi del paradiso, queste le parole del celebre cantante napoletano. Giuliana da oltre un anno soffriva di un male terribile, e purtroppo stanotte ha perso la battaglia più importante.

peppino-di-capri-addio-a-giuliana

Accanto alla donna c’erano i suoi figli, ma anche i suoi nipotini. I funerali a Capri, l’isola tanto amata dal marito tanto da averne fatto un nome d’arte. Proprio lì la coppia ha vissuto gran parte della loro vita, portando i figli nelle scuole limitrofe.

peppino-di-capri-morta-giuliana

Giuliana Gagliardi a Capri esercitava la professione di biologa nel laboratorio di analisi in piazzetta. Gli amici la ricordano come una donna amorevole, genuina e generosa, pronta a regalare affetto ed ospitalità.

giuliana-e-peppino-di-capri

Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI