morta attrice naya rivera

Per la morte di Naya Rivera la causa legale della famiglia termina con un accordo economico

Cosa prevede questo accordo economico?

Trovato un accordo economico sulla morte di Naya Rivera, da parte della famiglia dell’attrice, ex protagonista della fortunata serie tv Glee, che aveva intentato una causa legale. I famigliari di Naya Rivera avevano infatti avviato un procedimento contro la Conte di Ventura, dell’United Water Conservation District e del managment dei parchi dell’area. Il 16 marzo un giudice deciderà se tutto è avvenuto in modo corretto, per poi procedere con la chiusura della causa.

ex naya rivera denuncia
CREDIT: INSTAGRAM

Secondo quanto sostenuto dagli avvocati della famiglia, Naya Rivera aveva noleggiato una barca per stare con il figlio. Ma la barca, secondo i legali, non era abbastanza sicura, visto che mancavano una scala di sicurezza, corde, un’ancora, una radio e altro ancora.

Secondo quanto emerso sul mezzo non c’erano nemmeno i salvagenti e altri dispositivi di salvataggio. E a quanto pare non era presente una segnaletica idonea a informare gli utenti su quanto fossero pericolose le correnti del Lago Piru, dove spesso la visibilità è poca e i venti sono forti.

Per questo la famiglia aveva intentato una causa legale nei confronti della Contea di Ventura, dell’United Water Conservation District e del managment dei parchi dell’area.

Causa che è stata vinta e ora la famiglia riceverà un risarcimento per la tragica e improvvisa morte dell’attrice. Non si sa a quanto ammonta la cifra dell’accordo economico, ma si sa che la famiglia la userà per aiutare il figlio della donna, che ha vissuto un trauma davvero importante.

morta attrice naya rivera
CREDIT: INSTAGRAM

L’accordo economico della famiglia dell’attrice per la morte di Naya Rivera

L’avvocato della famiglia di Naya Rivera commenta la notizia:

morta attrice naya rivera
CREDIT: INSTAGRAM

Grazie a questo accordo, suo figlio Josey riceverà semplicemente un risarcimento per aver dovuto affrontare l’annegamento della sua amata madre al Lago Piru. Anche se la tragica perdita della madre di Josey non potrà mai realmente essere superata, siamo davvero felici che si potrà sostenere economicamente Josey in modo significativo superando questa tragedia.